Alessandro Sposito, l'imprenditore sta davvero dicendo tutta la verità nel salotto di Uomini e Donne?

Alessandro Sposito è il personaggio di Uomini e Donne più chiacchierato dopo la puntata di ieri pomeriggio. Sta davvero dicendo tutta la verità sul suo lavoro oltre alla bufera esplosa dopo le rivelazioni di Paola?

lo abbiamo conosciuto prima della pausa per le vacanze natalizie. Alessandro Sposito si è presentato come un 56enne di bell'aspetto, imprenditore nel settore della ristorazione e aperto a nuove conoscenze. Su di lui ha messo gli occhi Gemma Galgani, che non si è tirata indietro nell'apprezzare notevolmente il cavaliere e proporsi per un aperitivo che poi ci è stato.

L'uomo ha confermato il suo spirito molto 'focoso', tipico della terra da cui proviene e inoltre, non si è tirato indietro dinanzi alla differenza di età con la dama torinese. Oltre a lei però, è uscito anche con Silvia e Paola. Con l'ultima è scoppiata una discussione molto accesa in studio durante la puntata di ieri. Dopo una serie di contraddizioni e uscite improvvise, è venuto fuori che hanno trascorso la notte insieme. Il popolo di Twitter e sui social in generale, i suoi comportamenti e alcune sue frasi non sono affatto state apprezzate. Inoltre, c'è un altro particolare che non torna circa il modo in cui si è presentato in studio: è sincero oppure è tutto un grande bluff?

Alessandro Sposito a Uomini e Donne sta mentendo a tutti?

I primi dubbi circa le parole di Alessandro da quando si è presentato nel celebre dating-show di Canale 5, riguardano la sua professione. Si è presentato come un imprenditore affermato impegnato nella gestione di una catena di ristoranti. Alcuni utenti su Twitter dubitano di questa asserzione: possibile che non si trovi nulla circa la sua professione e i locali di cui ha parlato durante il suo ingresso a Uomini e Donne? Il tutto è stato alimentato dopo la puntata di ieri, in cui ha discusso con la dama Paola e gli opinionisti Tina e Gianni.

Qualche ombra è sorta anche per quel che riguarda la reazione troppo 'esagerata' di Paola, che pare sia già lanciata in sentimenti più importanti rispetto a quello che effettivamente c'è stato tra di loro. Lo scetticismo dei telespettatori però, è tutto rivolto verso Alessandro: qualcuno lo ha addirittura paragonato a Giorgio Manetti. Che sia giunto un nuovo cavaliere degno di portare numerose soddisfazioni tra le dinamiche che si susseguiranno da qui alle prossime puntate?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: il meme più cattivi sulla turbolenza 'psicoemotiva' di Gemma per Alessandro