"A che ora sei andato a dormire?", Daniele Dal Moro fa il vago dopo la notte di passione con Oriana

Il Grande Fratello Vip 7 sta vivendo una fase di grandi cambiamenti. Forse parlare di 'nuova coppia' è affrettato ma di sicuro Daniele Dal Moro e Oriana Gonzalez Marzoli si sono divertiti sotto le coperte. Il personal trainer veronese, però, non ci tiene a farlo sapere...

La seconda puntata del 2023 del Grande Fratello Vip 7 ha avuto vari protagonisti. Molti si sono emozionati per la visita del padre di Micol Incorvaia alla figlia e si sono divertiti per la 'ramanzina' di Clizia a Edoardo Tavassi. Sonia Bruganelli ha attaccato duramente Luca Onestini per il suo comportamento con le donne della casa, ottenendo applausi reali e virtuali (dai social). Alfonso Signorini ha avvertito tutti i vipponi che le loro scorrettezze sono state notate. "Basta parlare in altre lingue, basta togliersi i microfoni, basta nascondersi per ore nelle stanze dove non ci sono telecamere. Chi continuerà a violare il regolamento verrà punito severamente", è la sintesi di quanto detto dal conduttore.

Onestini, dicevamo. Negli ultimi giorni di dicembre 2022 e nei primissimi di gennaio 2023, sembrava che potesse nascere qualcosa tra lui e Oriana Marzoli. Tuttavia il copione già visto con Nikita Pelizon si è ripetuto identico con la 30enne: Luca ha 'temporeggiato' troppo, ha fatto vari gesti di galanteria verso la coinquilina ma ha fatto sapere di non volersi sbilanciare perché "non è alla ricerca di storielle". Oriana si è stancata e nel giro di pochi giorni si è gettata tra le braccia di Daniele Dal Moro. Dopo il serale, i due sono finiti a letto e dalle riprese della stanza da letto, si sono sentiti vari rumori inequivocabili.

Daniele e Oriana, il giorno dopo

Il martedì è il giorno della settimana nel quale i vipponi si svegliano più tardi in assoluto. Non solo perché il serale finisce a mezzanotte passata ma anche perché l'adrenalina è altissma ed è difficile addormentarsi appena la trasmissione finisce. Daniele e Oriana, come detto, hanno dormito insieme. Tuttavia Dal Moro non sembra intenzionato a raccontarlo ai suoi coinquilini. Durante una conversazione con Nicole Murgia, il 32enne ha fatto il vago, raccontando di "essere andato in confessionale" e di "aver perso il senno".

Come si vede, Dal Moro cambia subito discorso, chiedendo a Nicole Murgia se vuole "una dritta" per la spinosa questione del rapporto con Andrea Maestrelli. L'ex calciatore ha ammesso di "sapere molte cose" che per ora "non ha voluto raccontare". Tuttavia Maestrelli assicura anche che, se portato "all'estremo", sarà costretto a raccontare dettagli sulla presunta violenza e sul presunto tradimento subiti dalla Murgia. L'avventura di Nicole potrebbe durare pochissimo: entrata a dicembre, è in nomination insieme a Dana Saber e Nikita Pelizon. Posto che un'eliminazione triestina è più che improbabile, resta da capire chi tra Nicole e Murgia sarà meno votata dal pubblico nel televoto per la salvezza.

LEGGI ANCHE: "Quello che Signorini sta facendo a Nikita è inaccettabile", la protesta monta sul web