venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloViva Rai 2, Fiorello fa un annuncio inaspettato in diretta: "Dal 16...

Viva Rai 2, Fiorello fa un annuncio inaspettato in diretta: "Dal 16 gennaio torneranno proprio loro!"

Durante la sua diretta Instagram, Rosario Fiorello ha annunciato un grande ritorno nel suo programma a partire dal 16 gennaio.

Il format timonato dallo showman più divertente della televisione italiana è pronto a tornare dalla metà di questo mese. Intanto però l'uomo accontenta il suo pubblico, avido di conoscere cosa lui abbia in serbo con delle dirette Instagram disponibili anche su RaiPlay. All'interno delle stesse lascia ampio spazio a una rassegna irriverente e anche a qualche ospitata in video di personaggi del mondo dello spettacolo. Oggi ad esempio a cantare una sua versione della sigla di Viva Rai 2, la meravigliosa Nina Zilli.

Ebbene, nel corso della puntata di oggi abbiamo ritrovato tutti i volti che hanno fatto parte dal 5 dicembre della trasmissione di Fiorello, da Ruggiero a Fabrizio Biggio, passando per tutti i ballerini e performer alle spalle dello showman. Eppure qualcuno è mancato, proprio per questo Rosario ha tenuto a fare una precisazione. Dal 16 gennaio torneranno anche loro, i più amati. Ma chi sono?

Fiorello fa una promessa ai fan: "Vedremo proprio loro in una veste inedita"

Chi ha seguito Viva Rai 2 nel corso del mese di trasmissione lo sa, durante il programma intervengono diversi personaggi, tra questi anche i due 'elfi' nel periodo natalizio, pronti a lamentarsi di tutta la fatica fatta per colpa di Babbo Natale. Chi sono questi elfi? Uno è Fabrizio Biggio, l'altro Francesco Mandelli (il duo dei 'Soliti idioti' per riportarveli alla mente velocemente).

Oggi Fiorello ha assicurato che anche loro torneranno nel programma a partire dal 16 gennaio. "Gli elfi potrebbero tornare lo sai?", ha asserito in direzione di Biggio, seduto accanto a lui durante la diretta Instagram di stamattina. "Sai perché? È facile guardare gli elfi sotto Natale ma la domanda è: 'Cosa fanno gli elfi il resto dell'anno? Chissà se lo scopriremo durante Viva Rai 2 che comincerà, ricordiamolo, il 16 gennaio", così ha concluso lo showman per la gioia dei fan. Alcuni di loro, per scherzare, su Twitter hanno commentato così: "Il resto dell'anno gli Elfi prendono il reddito di Babbonatanza". Una battuta esilarante che dispiace quasi non sia venuta in mente a Rosario, di solito sempre sul pezzo quando si tratta di scherzare.

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, Fiorello preoccupa i fan: "Me l'ha detto il medico"