Uomini e Donne: il meme più cattivi sulla turbolenza 'psicoemotiva' di Gemma per Alessandro

Il grande e atteso ritorno di Uomini e Donne, ha sin da subito portato in scena un siparietto esilarante con protagonista Gemma Galgani: qui una raccolta di una piccola parte dei commenti più accaniti.

Gemma Galgani è stata chiamata a centro studio da Maria de Filippi per discutere delle sue ultime conoscenze, maturate nei giorni di vacanza tra il Natale e la pausa con le registrazioni. Per la dama era giunto Agostino, che ha speso per lei delle parole molto lusinghiere. Nonostante Tina Cipollari avesse già capito che l'interesse da parte sua era quasi del tutto inesistente, ha subito visto come fasulla la sua volontà di tenerlo e frequentarlo.

Oggi, la donna si è presentata con un abbigliamento e un atteggiamento molto particolare. Uno spacco quasi vertiginoso e una certa euforia, che si è capito subito non provenisse dalle telefonate avute con Agostino. In seguito è stato spiegato il tutto ed è stato il momento di introdurre Alessandro. Si tratta dell'imprenditore campano che la scorsa volta, ha ballato con lei che si è mostrata molto propensa ad andare a fondo con la conoscenza.

Uomini e Donne: i meme più cattivi ed esilaranti sul ritorno di Gemma Galgani

Gemma ha mollato Agostino a causa di una 'turbolenza psicoemotiva' provata nei confronti di un altro cavaliere.

Al termine della puntata precedente, dopo aver messo gli occhi su Alessandro, il signore ha anche ottenuto consensi da parte di altre due dame: Silvia e Paola. L'aperitivo con la dama di Torino è andato molto bene: si è visto dalle clip andate in onda. Tutti hanno notato un certo trasporto da parte della donna, che ha rivelato un retroscena circa alcune telefonate molto focose che ci sarebbero state tra di loro.

Twitter è letteralmente impazzito in quel momento. C'è stata una vera e propria valanga di meme e tweet che hanno commentato le parole e l'atteggiamento della donna che non si arrende nell'inseguire uomini molto più giovani di lei.

Oltre all'ironia e al sarcasmo, che spopola quando si esplora l'hashtag #uominiedonne sulla popolare piattaforma, ci sono anche stati dei rimproveri alquanto sonori che ancora una volta, condannano l'atteggiamento della Galgani non in linea con quello che dovrebbe fare e inseguire nel celebre salotto di Canale 5

A quanto pare, siamo solo all'inizio. Oggi si è gustato solo l'antipasto di quel che accadrà ancora tra Gemma e il cavaliere partenopeo.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Maria de Filippi perde ancora le staffe con Armando Incarnato: avrebbe fatto una cosa molto grave