Stefano De Martino fa un regalo ai fan di Bar Stella: "Annunciazione annunciazione!"

Stefano De Martino ha dato sui social una notizia clamorosamente bella! Scopriamo in cosa consiste questa 'annunciazione'.

Il compagno di Belen Rodriguez vive un momento davvero bellissimo. Dal punto di vista personale è tornato assieme all'argentina, con la quale sta costruendo un rapporto nuovo ma sempre più forte. I due infatti abitano nella stessa casa con Santiago - il figlio avuto insieme - e Luna Marì, la bambina che la sudamericana ha avuto da Antonino Spinalbese. Ma anche dal punto di vista professionale i progetti per Stefano sono particolarmente ambiziosi.

Dopo aver condotto una brillante stagione di Stasera tutto è possibile su Rai 2, con l'aiuto dei fidati Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, fino alla scorsa settimana è stato impegnato con Bar Stella, un format 'corale' che ricorda tanto i programmi di Renzo Arbore e che piace alla gente. La seconda serata della televisione di Stato si riempie di risate e sano intrattenimento. I fan della trasmissione non appena la stessa è giunta al termine ci sono rimasti malissimo, eppure oggi le cose potrebbero cambiare per loro. Perché?

Bar Stella, Stefano De Martino annuncia la data del ritorno in tv: "Prima di quanto pensiate!"

A quanto pare le richieste del pubblico di rivedere quanto prima Stefano De Martino ma anche Nathalie Guetta, Herbert Ballerina, Marta Filippi, Adelaide Vasaturo, Francesco Arienzo, Giovanni Esposito e tutti gli altri 'personaggi' sono state ascoltate. Sì, perché se era quasi ovvio che Bar Stella tornasse con una seconda stagione, adesso è un'altra cosa ad essere confermata. Una 'annunciazione' per citare il marito di Belen.

Pochi minuti fa, il conduttore ha repostato una storia che mostra la chat del cast di Bar Stella all'interno della quale lui stesso ha scritto: "Annunciazione annunciazione. Saremo in onda anche domani sera. Quindi praticamente andremo in onda martedì, mercoledì e giovedì. Diffondete la notizia".

Non appena queste parole sono uscite dalla bocca - o sarebbe meglio dire dalla tastiera - di Stefano De Martino, hanno fatto rapidamente il giro del web e i fan non possono far altro che essere contentissimi della cosa, prendendola come un vero e proprio regalo, inaspettato ma bellissimo. E voi? Seguirete Stefano anche questa settimana in seconda serata su Rai 2?

LEGGI ANCHE: Chi è Carlo Amleto Giammusso, il comico di Zelig e Bar Stella (che vogliamo rivedere anche nelle prossime stagioni)