venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleSampdoria-Napoli, attrice famosissima invade il campo: indossa gli abiti di un'altra -...

Sampdoria-Napoli, attrice famosissima invade il campo: indossa gli abiti di un'altra - Foto

Cos'è successo ieri durante la partita Sampdoria-Napoli? Una delle attrici più amate della fiction italiana ha invaso il campo con un look davvero unico. 

Cosa ci fa uno dei volti più amati della fiction Rai nel mezzo del campo da gioco dello stadio Luigi Ferraris di Genova? Le sorprese nel mondo del calcio non mancano mai e ieri in occasione della partita Sampdoria-Napoli una delle attrici più amate di Netflix è scesa in campo. Il motivo era ovviamente legato alle riprese di una delle serie tv più attese del 2023 che a quanto pare arriverà sul piccolo schermo in primavera.

A immortalare il momento dell'incursione in campo ci ha pensato Pierpaolo Spollon che in questa stagione è protagonista di ben tre serie tv pronte a conquistare il pubblico. Non mancava la presenza di Giuseppe Zeno, non solo protagonista di Blanca ma anche super tifoso del Napoli calcio. A entrare in campo per una delle scene della serie Rai è Maria Chiara Giannetta. Il suo look è apparso subito riconoscibile dai tifosi sugli spalti che hanno assistito a una delle scene più attese della stagione.

Maria Chiara Giannetta in campo a Genova: il suo look ha subito scatenato i fan della serie

Blanca 2 arriverà presto sul piccolo schermo ma prima il cast si avvia verso la fine delle riprese. Tra il pubblico dello stadio Ferraris di Genova i social hanno rivelato la presenza di Spollon, Giuseppe Zeno e appunto della Giannetta. L'attore, interprete di Nanni, ha immortalato il momento in cui l'attrice ha deciso di calpestare il terreno da gioco poco prima della partita.

Gli abiti dell'attrice hanno sin da subito rivelato che si trattava di una scena di Blanca. Immancabile infatti è il suo impermeabile colorato con tanto di calze velate tipiche del suo personaggio. Ancora una volta vedremo Blanca superare i propri limiti nonostante la cecità sulle tracce di criminali e assassini. A guardarle le spalle ci sarà come sempre Liguori, personaggio interpretato da Giuseppe Zeno. Cosa ci riserverà la seconda stagione? In tanti sono in trepida attesa ma a quanto pare le sorprese non mancheranno.

I fortunati presenti allo stadio hanno assistito a una scena dal set della serie tv, un'occasione decisamente imperdibile che ha scatenato i fan. Non resta che attendere il nuovo debutto di Blanca certi che molte cose non cambieranno, una tra tutte il coraggio e lo stile della protagonista.

LEGGI ANCHE>>>Ultras del Napoli, disordini anche a Genova: cosa ha trovato la Polizia in una macchina