Rocío Muñoz Morales, come ritrovare la serenità nell'anno nuovo: "Con questo riuscirete a liberare l'anima"

Siete in cerca di buoni propositi per l'anno nuovo? Ecco i consigli di Rocío Muñoz Morales. 

Rocío Muñoz Morales è una delle attrici più amate del grande schermo italiano ma in occasione di una sua intervista a Domenica In abbiamo scoperto un lato inedito della spagnola. La compagna di Raoul Bova ha parlato della famosa serenità interiore che in tantissimi cercano in questo periodo. Ogni anno i primi giorni di gennaio portano la voglia di ricominciare da zero e di sperare in un periodo migliore di quello passato. I famosi buoni propositi sono dietro l'angolo dei festeggiamenti del 31 dicembre ma qual è il modo migliore per realizzarli?

Questa volta protagonista insieme alla Morales non è il suo look o il suo stile elegantissimo ma la pace interiore che in molti desiderano. Alla Venier l'attrice ha infatti confessato che sta vivendo un periodo di grande luce insieme ai suoi affetti più cari. Oggi è la donna che qualche anno fa desiderava essere ma qual è la ricetta perfetta per ottenere la felicità? Rocìo suio social è apparsa con uno degli strumenti che più possono essere utili per un percorso di rinascita interiore.

"Potete illuminare il vostro percorso": il nuovo libro di Rocío Muñoz Morales ha conquistato tutti

"Dove nasce il sole" è il titolo del secondo romanzo scritto dall'attrice spagnola. Non tutti sanno che Rocìo è una giornalista mancata e che ha studiato lettere molti anni fa. La recitazione l'ha catturata in questi anni ma non ha mai abbandonato la scrittura, come ha confessato nello studio di Domenica In.

Per cominciare bene il 2023 sui social sono apparsi un'infinità di buoni propositi da rispettare ma il più desiderato è certamente quello della serenità interiore. Rocìo ha approfittato della sua ospitata da Zia Mara per scrivere un lungo post proprio sul suo nuovo libro e augurare il meglio ai suoi follower. La Morales descrive il suo testo capace di illuminare un nuovo percorso e di far ritrovare la propria anima senza rinunciare all'essenza. Insomma un capolavoro che non possiamo assolutamente perdere.

L'attrice offre l'opportunità, ancora una volta, di guardare alla propria anima oltre l'aspetto interiore nonostante la sua bellezza e il suo stile siano inconfondibili. Non resta che acquistare il suo nuovo romanzo e lasciarsi trasportare dalla storia di Ana che credeva di avere una vita perfetta ma scoprirà che non è così.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero 'gela' Raoul Bova davanti a Rocio Munoz Morales: "Ti ho mentito su una cosa"