"Quello che Signorini sta facendo a Nikita è inaccettabile", la protesta monta sul web

Sui social c'è una minoranza molto rumorosa che sta attaccando duramente Alfonso Signorini. La sua colpa? Una clamorosa disparità di trattamento tra Nikita Pelizon ed altre concorrenti. Vediamo cosa sta succedendo.

Lunedì sera significa puntata serale del Grande Fratello Vip 7. Il tanto atteso rientro di Antonino Spinalbese, salvo imprevisti, non avverrà questa sera. Ci sono voci contrastanti sui motivi per cui l'imprenditore creativo è ancora fuori dalla casa. Probabilmente tutti i dubbi verranno messi a tacere questa sera nel corso della puntata. Questa mattina, durante "Mattino Cinque", Federica Panicucci ha assicurato che il 27enne "sta bene" e che rientrerà "presto". Tra i temi principali della puntata di stasera c'è indubbiamente la sorpresa a Micol Incorvaia.

La sorella di Clizia, infatti, riceverà la visita a sorpresa del padre che non vede da inizio novembre. Saranno momenti felici: finalmente la 29enne rivedrà una persona del cuore. Eppure c'è chi mormora: i fan di Nikita Pelizon sostengono che Micol abbia ricevuto una sorpresa del genere dopo appena due mesi in casa, mentre Nikita è ancora a zero. Jessica, la sorella della vippona, molto attiva sui social, si è "unita" alla protesta social, aggiungendo anche un dettaglio riguardante una sorpresa pronta ma 'cancellata' all'ultimo istante.

Nikita Pelizon sfavorita dagli autori e da Signorini?

Il team della Pelizon, pochi giorni fa, fece sapere che era pronto ad ingaggiare un avvocato per tutelare l'immagine della 28enne. A loro avviso ci sono dei coinquilini che maltrattano Nikita, in maniera talmente grave da poter procedere legalmente nei loro confronti. Succederà davvero? Per ora sui social della Pelizon si parla di "colloqui con avvocati" ma i dettagli non sono ancora stati resi pubblici. Nel frattempo, questo è l'appello di una 'Nikiters' che mette in luce il comportamento di Signorini verso la sua beniamina.

Nei commenti interviene proprio Jessica Pelizon. La donna scrive che nella scorsa puntata sarebbe dovuta andare in onda il filmato di una lettera scritta dalla sorella minore di Nikita per "tirarla su di morale". Poi, però, la sorpresa è stata annullata per dare spazio al ritiro imprevisto di Patrizia Rossetti. L'ennesima conferma, secondo i fan, che la Pelizon è in 'secondo piano' rispetto ad altri concorrenti agli occhi di Alfonso Signorini e gli autori. Nikita 'risponderà' vincendo il reality? Secondo molti, è così che andrà a finire.

LEGGI ANCHE: No, Nicole Murgia non ha buttato il sale al passaggio di Nikita Pelizon: la spiegazione