venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloMare Fuori 3, la prima foto ufficiale di Nicolas Maupas convince tutti:...

Mare Fuori 3, la prima foto ufficiale di Nicolas Maupas convince tutti: manca sempre meno

Questa mattina i fan di Mare Fuori si sono svegliati con un bellissimo regalo. C'entra Nicolas Maupas, uno tra i protagonisti più amati di tutta la storia.

Il 15 febbraio su Rai 2 ricomincia Mare Fuori. La storia riprenderà dalla brusca interruzione della stagione precedente, che continua ad essere una tra le più viste su Netflix. Grandi e più giovani si sono appassionati alle storie di tutti i protagonisti che per un motivo o l'altro, sono purtroppo finiti nel carcere minorile situato nel cuore del capoluogo partenopeo.

Tra di loro, uno tra i più seguiti e apprezzati, è proprio Filippo Ferrari interpretato da Nicolas Maupas. Il giovane talento italo-francese, ha cominciato pian piano a costruirsi una carriera interpretando altri ruoli ed è stato addirittura premiato all'ultimo Festival del Cinema di Venezia. Questa serie per lui sarà molto importante: si vocifera sia l'ultima per lui dopo una trama abbastanza intensa e anche complicata. Il regista della fiction targata Rai, ha fornito ai tanti fan della storia un'anticipazione molto gradita, che non lascia più alcun dubbio. L'attesa sale e non ci sono più dubbi: manca sempre meno all'inizio.

Nicolas Maupas ancora a lavoro per Mare Fuori: l'attesa è 'quasi' finita

Si vocifera che il cast di Mare Fuori, possa comparire in una delle cinque serate del Festival di Sanremo, che si svolgerà su Rai 1 proprio una settimana prima dell'arrivo della terza stagione sul secondo canale dell'azienda. nel frattempo però, gli autori e il regista stanno effettuando gli ultimi ritocchi. Ivan Silvestrini questa mattina ha diffuso due scatti molto belli: riguardano proprio l'attore Nicolas Maupas, visto da poco nella fortunata serie Netflix 'Odio il Natale'. Il giovane si è ritrovato in studio per doppiare alcune scene in cui compare interpretando O'Chiattill.

Naturalmente i fan della storia si sono accesi in un vero e proprio delirio e hanno preso coscienza del fatto che l'attesa è davvero 'quasi' terminata. A breve scopriremo le sorti di Carmine, il comandante, Edoardo ma soprattutto Filippo. Se le voci circa una sua presunta uscita di scena fossero vere, dovremo prepararci a delle scene ricche di pathos ed emozione. Pare infatti che Ferrari, potrebbe essere vittima di un omicidio, commesso per vendetta dopo i dissapori sorti nelle due stagioni precedenti. Rinunciare alla sua presenza sarà davvero un gran dispiacere dopo tutto quello che ha significato per la fiction Rai.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori: Ciro Ricci è innamorato? Giacomo Giorgio 'pazzo' di una collega bella da togliere il fiato