sabato, Febbraio 4, 2023
HomeSpettacoloLorenzo Biagiarelli rientra dal Nepal, Antonella Clerici lo accoglie così: "Io mai...

Lorenzo Biagiarelli rientra dal Nepal, Antonella Clerici lo accoglie così: "Io mai come te e Selvaggia!"

Finalmente Antonella Clerici è tornata in diretta con É Sempre Mezzogiorno e Lorenzo Biagiarelli dal Nepal. La conduttrice ha commentato così il loro lungo viaggio.

Il viaggio di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli in Nepal, è stato un vero e proprio documentario. Sono riusciti a tenerci col fiato sospeso ogni giorno sui social a partire dal loro arrivo in Asia. La giornalista ha documentato tutto: usi e costumi del posto, gioie ma anche imprevisti.

Essendo una località molto particolare, non tutto è stato accolto in maniera molto 'tranquilla'. Non solo da loro, ma anche e soprattutto dai follower che hanno assistito alle storie su Instagram dal loro salotto di casa. L'evento che più ha entusiasmato ma allo stesso tempo allarmato, è stato il turbolento viaggio in aereo che hanno effettuato per spostarsi da una località all'altra. Partendo proprio da questa dinamica, Antonella Clerici ha accolto il suo cuoco commentando l'accaduto e l'eventualità di vivere anche lei un'esperienza come quella dei due celebri fidanzati.

Antonella Clerici commenta il viaggio in Nepal di Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

Il viaggio in Nepal che hanno scelto di compiere Selvaggia Lucarelli e Lorenzo  Biagiarelli, dopo l'esperienza altrettanto ricca di sorprese a Ballando con le Stelle, è stato un vero e proprio evento social. Proprio per la sua assenza e anche in virtù del periodo festivo, la Rai ha trasmesso delle puntate registrate del celebre contenitore culinario del mezzogiorno. oggi al rientro dalle vacanze, Antonella Clerici ha subito trovato l'occasione per ottenere qualche retroscena sulla trasferta del cuoco al suo fianco. Senza peli sulla lingua ha dichiarato: "Ho avuto molta paura per voi, soprattutto dopo quel viaggio in aereo!".

Biagiarelli ha ribadito che dopo un'esperienza molto simile, non riesce a vivere tali imprevisti con serenità e quindi sono stati 16 minuti di grande agitazione. Paradossalmente però a detta sua, date le strade il volo si presentava molto più sicuro rispetto all'automobile. Come se non bastasse, anche il viaggio di ritorno ha generato non pochi problemi chiudendo il tutto più che in bellezza. Continuando con le prime impressioni a caldo, la conduttrice ha di nuovo preso la parola dicendo: "Per questo io non vado mai in questi posti, ho troppa paura di queste cose e di volare. Non so tu e Selvaggia come abbiate fatto". Avreste mai immaginato che una donna dinamica come Antonella, potesse spaventarsi di fronte ad un'avventura tanto selvaggia ed emozionante come quella vissuta dalla Lucarelli e Biagiarelli?

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli lasciano il Nepal: il viaggio di ritorno è tutt'altro che tranquillo