venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleKate Middleton compie 41 anni, la risposta della Royal Family alle accuse...

Kate Middleton compie 41 anni, la risposta della Royal Family alle accuse di Harry: "Non ci riuscirete"

Le accuse di Harry riusciranno a far calare l'ammirazione del mondo per lo stile di Kate Middleton? Ecco come ha celebrato il suo compleanno la Royal Family. 

La principessa Kate festeggia oggi il suo 41esimo compleanno e ancora una volta riesce a catturare l'attenzione del mondo intero con i suoi look. Mentre dall'altra parte del mondo Harry e Meghan continuano la loro battaglia contro Buckingham Palace, la Royal Family ha deciso di mostrare il volto più dolce della principessa con uno scatto davvero unico.

Le diatribe familiari dei Windsor sono ormai sotto gli occhi di tutti ma ciò che non passa inosservato è certamente l'eleganza della principessa Kate che anche in quest'occasione mostra il suo carattere forte insieme al suo splendido sorriso. Chi dice che non ha mai voluto essere lei per un giorno mente, i suoi look in questi anni ci hanno fatto sognare. Questi scatti mostrano tutta la sua eleganza ma la Royal Family ha deciso di mostrare un lato nuovo della principessa che mette da parte il suo stile etereo e fa spazio a una dolcezza d'altri tempi.

Buon compleanno Kate Middleton: la Royal Family celebra la sua dolcezza contro le accuse di Harry

Mentre Harry continua ad accusare la moglie di suo fratello e l'intera famiglia reale, Kate spegne ben 41 candeline. Il modo migliore per ricordare il compleanno della principessa è certamente quello di ammirare i suoi look più belli ma la famiglia reale ha fatto oggi una scelta opposta.

Quasi in risposta alle accuse di Harry sul trattamento riservato alla sua Meghan, la pagine dei Royal mostra Kate mentre riceve in dono un mazzo di fiori da parte di una bambina. Oltre ad essere un punto di riferimento per la moda mondiale la Middleton è icona di gentilezza e eleganza per tutti i sudditi che continuano a stare dalla parte di Re Carlo e di suo figlio William. Basterà questo scatto tenerissimo a salvare la principessa dalla gogna di Spare? Il libro del principe Harry rivelerà retroscena inediti mai raccontati e nel mirino pare ci sarà proprio la coppia erede al trono.

Non resta che attendere le rivelazioni di Harry ma intanto il mondo si inchina all'eleganza di Kate e da ogni angolo del mondo arrivano messaggi che celebrano la sua figura. Il 2023 sarà un anno ricco di nuove emozioni per la principessa che riuscirà a stupire tutti come sempre con i suoi outfit e non solo.

LEGGI ANCHE>>>Il Principe Harry a poche ore dall'uscita di Spare 'distrugge' Camilla: "Vi dico io chi è davvero"