venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleIlary Blasi, il suo soggiorno sull'isola thailandese di Koh Samui costa pochissimo:...

Ilary Blasi, il suo soggiorno sull'isola thailandese di Koh Samui costa pochissimo: tutti i prezzi

La conduttrice sta facendo sognare i suoi follower con gli scatti dell'isola di Koh Samui: i prezzi per un viaggio in Thailandia sono incredibili. 

Dopo un 2022 ricco di novità e copertine di gossip Ilary Blasi ha deciso di rifugiarsi in Thailandia per festeggiare il Capodanno tra colori, fuochi d'artificio e tradizioni lontanissime dall'Europa. Le foto mostrate dalla conduttrice hanno attirato l'attenzione dei social non solo per la sua bellezza ma anche per i paesaggi che ha visitato. La Thailandia è una delle mete preferite dai viaggiatori in questo periodo invernare capace di regalare grandi sorprese.

Quanto costa un viaggio in una delle isola più belle? Koh Samui è la seconda isola più grande della Thailandia e si trova al largo della costa orientale. Questa meta è famosissima per le spiagge bianche e le palme capaci di regalare uno spettacolo della natura mozzafiato. Non mancano centri termali e hotel di grande lusso proprio come quelli in cui ha alloggiato la Blasi. In molti immaginano che una vacanza in Thailandia costi troppo per le proprie tasche ma ecco qual è la cifra che una coppia spenderebbe per un soggiorno da sogno a Koh Samui.

Koh Samui: l'isola perfetta per tutti, i prezzi vi lasceranno senza parole

La vita sull'isola non è eccessivamente cara e ancora una volta si dimostra una delle mete più amate dai viaggiatori del mondo. Non a caso Ilary Blasi l'ha scelta per il suo soggiorno a Capodanno ma ci sono moltissime soluzioni low cost in grado di accontentare davvero tutti. Se vogliamo godere di una vacanza da vero turisti sull'isola di Koh Samui il budget giornaliero per una coppia sarà di circa 125 euro a notte per alloggiare in una delle strutture più accreditate.

Ci sono ovviamente soluzioni più economiche capaci di far scendere il prezzo in maniera notevole ma tutto dipende dalle esigenze dei viaggiatori. La vita a pranzo e a cena non è troppo cara e con circa 20 euro al giorno è possibile mangiare fuori assaporando le prelibatezze del luogo con tanto di tradizioni. I trasporti raggiungono allo stesso modo un costo di 20 euro al giorno ma le soluzioni per risparmiare sono diverse. Non dimentichiamo di visitare i luoghi più illustri dell'isola capaci di regalare cenni storici completamente nuovi rispetto alla cultura europea. Insomma sembra proprio che la meta scelta dalla Blasi possa trasformarsi in una delle vacanze più belle e convenienti mai provate prima.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, i look mozzafiato per le ultime sere a Bangkok: tendenza degradè e sparkling