Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci sceglie una nuova giurata ma il web si oppone: "Rovinerà pure questo programma!"

Milly Carlucci ha scelto due nuovi giurati per Il cantante mascherato. Uno di loro non piace proprio agli spettatori Rai.

Il cantante mascherato è un format abbastanza fortunato della Carlucci. Certo, rispetto a Ballando con le stelle, lo share è nettamente più basso tant'è che più volte ha rischiato di essere cancellato. Forse il motivo risiede in una giuria non sempre in grado di essere ad effetto come lo show danzante. Basti pensare a Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto sempre pronti a darsi addosso a vicenda, o alla competenza tecnica di Carolyn Smith. Proprio per smuovere un po' le acque Milly ha scelto di cambiare i giurati della sua trasmissione, almeno in parte.

In base a recenti indiscrezioni è stato reso noto che resteranno a giudicare i concorrenti de Il cantante mascherato sia Flavio Insinna che Francesco Facchinetti. Il pubblico sembra gradire particolarmente i due volti televisivi. Ma ci saranno, ovviamente anche delle new entry accanto a loro. Se dobbiamo dire addio a Caterina Balivo, guadagneremo 'forse' Christian De Sica. Pare infatti che sia partito il corteggiamento della Carlucci al grande attore e c'è chi si dice entusiasta della cosa sui social. Ma invece chi è la giurata che sta facendo discutere in maniera 'negativa'?

"Se c'è lei, non lo guardo", Milly Carlucci criticata per la scelta della new entry del Cantante Mascherato

Il popolo del web e della televisione non perdona. A quanto pare la scelta fatta da Milly Carlucci per la seconda new entry - dopo Christian De Sica, se riuscirà ad averlo nella sua squadra - non convince affatto. "Se c'è lei, non lo guardo", "Ancora? Ma basta", "Adesso viene a rovinare anche quest'altro programma!", sono la maggior parte dei commenti che si leggono su Twitter sulla 'misteriosa' donna... Iva Zanicchi!

La mitica Aquila di Ligonchio, dopo una stagione a Ballando con le stelle, è pronta a tornare in un programma di Milly Carlucci. Come chi ha seguito il talent show vip sa, Iva è un personaggio molto controverso. Se in tanti la amano, altri trovano fastidioso il suo pronunciare battute a tratti 'scandalose'. Eppure dobbiamo abituarci: pare che mamma Rai non voglia proprio rinunciare a lei!

LEGGI ANCHE: "Milly Carlucci a Ballando con le stelle è una vera businesswoman!", perché il popolo del web la definisce così