Giulia Salemi sorprende ancora, il suo look nasconde qualcosa: a scoprirlo è Pierpaolo Pretelli

I due conduttori del Grande Fratello Vip sono arrivati in studio da Silvia Toffanin: ecco cosa nasconde il look total black di Giulia Salemi.

Tra le influencer e conduttrici più influenti nel mondo della moda italiana c'è indubbiamente Giulia Salemi, famosa per il suo stile e il suo talento. La conduttrice non a caso è stata arruolata da Alfonso Signorini per guidare la voce del popolo social durante le puntate del Gf Vip 7 e non mancano look mozzafiato in ogni occasione. Al suo fianco ormai da anni c'è Pierpaolo Pretelli, conduttore e show man di grande successo.

La coppia è apparsa da Silvia Toffanin a Verissimo e i veri fashion lovers non hanno potuto fare a meno di notare l'abito indossato dalla Salemi. Si tratta di un mini dress nero davvero unico capace di catturare l'attenzione senza dimenticare la grande eleganza. Cosa nasconde questo look? A svelarlo è proprio la metà dell'influencer con un commento sui social che ha lanciato l'ispirazione giusta a chi vuole creare un look del genere.

Pretelli svela il segreto del look di Giulia Salemi: su cosa puntare per ottenere un outfit pronto a lasciare il segno

Quante volte abbiamo desiderato un look pronto a lasciare il segno ma capace di esprimere tutta la nostra personalità? Giulia Salemi ci è riuscita proprio ieri a Verissimo e c'è un dettaglio che può fare la differenza anche durante le nostre occasioni speciali. La Salemi ha scelto un dress nero con schiena scoperta e una fantasia molto audace.

Il segreto però per rendere unico quetso outfit non è solo nell'abito che indossa ma nei suoi occhi. Pretelli commenta sui social con un "Che occhioni" rivedendo le immagini della sua compagna seduta nel salotto di Silvia Toffanin. Come possiamo replicare questo look e mettere in luce i nostri occhi? Innanzitutto tocca fare attenzione non solo al make-up ma anche all'acconciatura.

Il primo segreto è quello di creare un make-up luminoso ma allo stesso tempo definito e capace di creare i famosi occhi a cerbiatto. Per questo sarà utile l'eyeliner con abbondante mascara e il gioco sarà fatto. Il secondo step sta tutto nell'acconciatura che deve lasciare il viso scoperto. La Salemi sceglie di raccogliere i capelli verso il retro e lasciare il viso completamente scoperto. Ecco il trucco ideale per evidenziare i tratti del nostro viso e lasciare che il look sia sorprendente in ogni momento della serata.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi: "Oggi esco in pigiama", contro ogni aspettativa il look piace a tutti!