Gf Vip 7, Sonia Bruganelli 'fa a pezzetti' uno degli inquilini: "Stasera gli faccio abbassare la cresta!"

Stasera c'è una nuova puntata del Grande Fratello VIP di Signorini. Nell'attesa Sonia Bruganelli non si trattiene su uno dei concorrenti.

Il reality show Mediaset promette scintille anche per l'appuntamento serale di oggi. D'altra parte nella casa sta accadendo di tutto e di più e - come ogni anno - più che un programma che dovrebbe condurre uno dei suoi partecipanti alla vittoria, sembra una brutta copia di Uomini e Donne, con coppie che si compongono e sfasciano. Tra le varie, quella formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ma anche quella formata da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Non c'è nulla di stabile e anzi i litigi sono all'ordine del giorno.

Fastidiose, a detta del web, sono poi le conversazioni che avvengono in spagnolo tra Luca Onestini e Oriana Marzoli. I due avendo in comune la conoscenza di questa lingua non si limitano nell'utilizzarla, dando piuttosto noia agli altri concorrenti che non li comprendono. Per questa ragione l'uomo è stato di recente anche ammonito dagli autori del Grande Fratello. Poi c'è la questione Antonino Spinalbese che al momento è fuori dalle mura di Cinecittà per accertamenti medici e chissà quando vi tornerà. Insomma, come sempre tante dinamiche... Ma su quale di queste si è espressa Sonia?

Sonia Bruganelli in diretta su Instagram: "La deve smettere!", chi è il malcapitato gieffino?

L'opinionista del Gf Vip 7 di peli sulla lingua non ne ha proprio mai. Anche questa volta, in una diretta, si è pronunciata contro un concorrente nella casa, pronta a tornare più agguerrita di sempre dopo la breve pausa avuta. Sì, perché nel corso degli scorsi appuntamenti, al fianco di Orietta Berti ci sono stati Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli proprio per sostituirla.

Ad ogni modo, poche ore fa, la moglie di Paolo Bonolis non si è trattenuta su un inquilino della casa di Cinecittà: "Sono intenzionata a far abbassare la cresta al Mestierante numero 1". Ma chi è questo 'mestierante'? Beh, qualcuno che come mestiere fa il partecipante ai reality show. Avete capito, no? Parliamo di Luca Onestini. Alla Bruganelli - come in realtà a tutt'Italia - non piace il suo parlare con la 'mestierante numero 2', Oriana, in spagnolo. Stasera si prevede una Sonia on fire, insomma!

LEGGI ANCHE: Clamoroso Gf Vip 7, "problemi" per Antonino Spinalbese dopo l'operazione: costretto al ritiro?