venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleFrancesca Chillemi, da Miss Italia a Che Dio ci Aiuti non è...

Francesca Chillemi, da Miss Italia a Che Dio ci Aiuti non è cambiato nulla: la Foto è incredibile

Com'è cambiato il look di Francesca Chillemi dal 2003 a oggi? L'attrice sfoggia ancora una volta un total black che ricorda la sua vittoria a Miss Italia. 

Giovedì sera andrà in onda in prima serata su Rai Uno la nuovissima stagione di Che Dio ci aiuti che vedrà protagonista Francesca Chillemi. Azzurra riceverà da parte di Suor Angela un'eredità molto importante e proprio a questo proposito la Ricci ha deciso di scrivere un post molto emozionante sui social. Tra le due è nato un ottimo rapporto di amicizia in questi anni insieme e Francesca si prepara a diventare la star del convento.

Ieri, in occasione della sua intervista da Francesca Fialdini, è spuntata una vecchia fotografia che risale al 2003. In quell'anno la Chillemi vinse Miss Italia e da quel momento la sua carriera ha spiccato il volo. Oggi Francesca è una delle attrici più amate della fiction italiana ma come è cambiato il suo stile in questi anni? Se parliamo di personalità la Chillemi ne ha da vendere e colpisce il confronto tra la giovanissima donna del 2003 e l'attrice in carriera di oggi.

Dal 2003 a oggi: lo stile di Francesca Chillemi urla la sua personalità

A discapito di chi sceglie cambiamento e stravolgimento del proprio aspetto, l'attrice siciliana ha deciso di mantenere intatto il suo stile. Certo, molte cose sono cambiate in questi anni nella sua vita ma la sua personalità è rimasta sempre la stessa. Francesca nel 2003 indossava la corona di Miss Italia con i suoi capelli neri e le labbra carnose in un outfit total black che in molti ricorderanno.

Oggi è ritornata in tv, proprio nello studio della Fialdini, con un look elegantissimo e che è diventato immediatamente di grande ispirazione per i suoi follower. Basta una giacca e un pantalone nero per rendere unico un outfit senza dimenticare il tocco irresistibile di un crop top. Francesca guarda la sua foto in studio e commenta riconoscendo che grazie a quella giovane ragazza che vinse un concorso di bellezza oggi è una delle attrici più amate di sempre.

Il suo profilo Instagram continua ad essere tra i preferiti delle fashion lovers che sono alla ricerca di ispirazioni ricche di carattere e personalità proprio come quella dell'attrice siciliana. Giovedì la rivedremo in abiti decisamente diversi ma i fan ieri si sono scatenati a rivederla in diretta tv prontissima per una nuova stagione televisiva da record.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio Ci Aiuti, la bellissima dedica di Elena Sofia Ricci a Francesca Chillemi