venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleFederico Fashion Style svela le prime novità del 2023: qualcosa di mai...

Federico Fashion Style svela le prime novità del 2023: qualcosa di mai visto prima nei suoi saloni

Lo aveva annunciato e così è stato. Federico Fashion Style svela una serie di spoiler sulle prime novità in lavorazione per questo 2023.

Un anno cominciato non proprio con il piede giusto per il celebre parrucchiere di Anzio. prima, la separazione dalla storica compagna Letizia Porcu avvenuta negli ultimi mesi del 2022. Pochi giorni fa, si è diffusa la notizia del fidanzamento della giovane e naturalmente, Federico ha lanciato una serie di frecciatine molto evidenti tramite i suoi profili social. A quanto pare, i due non si sono proprio lasciati benissimo.

Come se non bastasse, il giorno della Befana, che Lauri avrebbe dovuto trascorrere con la loro figlia Sophie Maelle, lo ha invece passato in caserma. Si è infatti rivolto ai carabinieri dopo essersi reso conto che sia Letizia che la piccola, non erano in casa. L'uomo però, estremamente impegnato con la sua professione, si concentra sul bello che c'è da portare avanti e ha condiviso quest'oggi, una prima anticipazione di quello che porterà nei suoi saloni da qui a poche settimane: si tratta di qualcosa di molto particolare che i suoi ammiratori attendevano da tempo.

Federico Fashion Style e la prima novità del 2023

Sempre attraverso il suo profilo Instagram, Federico Fashion Style ha parlato negli ultimi giorni del 2022 di tutto quel che bolle in pentola per questo nuovo anno appena iniziato. In primis, c'è la volontà di aprire nuovi saloni. Mettendo da parte Dubai che è il suo sogno più grande, c'è in cantiere Pescara come prossimo luogo. Restando in ambito bellezza e cura della propria immagine, oggi Lauri ha lanciato le prime novità a breve disponibili nei suoi saloni e sul suo sito.

La prima è un siero per accelerare la crescita delle sopracciglia e renderle più folte e spesse. Attraverso il suo utilizzo, potremmo adeguarci alle ultime tendenze e riempire magari dei buchetti indesiderati e donare al nostro sguardo un aspetto molto più magnetico. Ma non è certo finita qui.

L'altra novità sono ben due maschere e una crema viso. Quella oro, come ha rivelato lui stesso rispondendo alle domande dei follower, ha un effetto idratante e illuminante per il nostro incarnato. La nera, combatte le impurità del viso ed esfolia la grana della pelle e la crema, è alla bava di lumaca e serve a combattere le rughe e i primi segni dell'invecchiamento. Oltre a questa gradita nuova entrata nella sua rosa di trattamenti al fianco delle donne e anche degli uomini, aspettiamoci a breve anche un ritorno a sorpresa sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style vuota il sacco sul suo 2023: nuovi saloni, programmi tv e l'amore