É Sempre Mezzogiorno, sapete che Mattia Improta non è solo cuoco? Le foto social che lo hanno reso il più 'guardato' da Antonella Clerici

Conoscete Mattia Improta, figlio di Mauro e cuoco fisso nello studio di É Sempre Mezzogiorno? Ecco perché è il più atteso sui social dai telespettatori di Antonella Clerici.

Tra i tanti cuochi che si susseguono nel salotto del mezzogiorno con padrona di casa Antonella Clerici, alcuni hanno davvero fatto la storia. Non solo per quel che riguarda i suoi programmi televisivi, ma per la carriera che sono riusciti a costruire grazie alla visibilità ottenuta. Molti altri invece, sono giunti nel suo spazio con nomi e attività già rinomate e molto frequentate: parliamo ad esempio di Sal de Riso, Gino Sorbillo e Gabriele Bonci.

Uno degli obiettivi principali della presentatrice e di tutti gli autori, è quello di dare sempre più spazio alle nuove leve. Nel corso degli ultimi anni, molti sono i volti giovani che sono entrati a far parte del programma e che si stanno facendo pian piano conoscere per il loro stile e il loro talento. Uno in particolare, è sui social molto seguito e apprezzato, e non solo per i piatti che porta in tavola. Parliamo di Mattia, figlio di Mauro Improta che è entrato a far parte della 'scuderia' di Antonella Clerici quando aveva più o meno la sua età.

É Sempre Mezzogiorno: sapete che il bel  Mattia Improta fa anche un altro mestiere?

Mattia Improta, proprio come papà Mauro, è un napoletano verace e ha deciso di seguire la carriera del papà studiando e inserendosi nel mondo della cucina. Con ingredienti freschi e semplici, tipici della tradizione partenopea, propongono ai telespettatori i grandi classici della cucina napoletana non senza qualche rivisitazione più 'pop' e moderna. Tra i due c'è un rapporto molto sincero, fatto di vicinanza e anche qualche battibecco. Antonella Clerici,rifacendosi anche al forte entusiasmo social, ogni volta parla a lungo con Mattia e sottolinea la sua bellezza: pare però che il giovane sia ancora single.

Come ha già dichiarato, e si intravede dai suoi scatti su Instagram, oltre alla cucina posa anche come modello per marchi che lo richiedono. Essendo un ragazzo molto carino, può tranquillamente fare anche questo tipo di mestiere. Inutile inoltre ribadire, la grande quantità di pubblico femminile che 'scalpita' per vederlo cucinare in diretta nel salotto di Rai 1. "Non so se sceglierlo come cuoco o come modello", ha affermato questa mattina la Clerici mostrando gli ultimi scatti effettuati prima delle feste.

LEGGI ANCHE>>>È sempre mezzogiorno, il menù del ristorante di Mauro Improta ha colpito anche Belen Rodriguez