Cristina Marino, finalmente la verità su dieta e allenamento: "Basta sentirsi così, la soluzione è un'altra"

L'attrice Cristina Marino è ritornata sui social a parlare di benessere: ecco la soluzione giusta per affrontare questa settimana dopo le vacanze di Natale. 

Appena ritornata da Dubai, dove ha trascorso il Capodanno insieme al marito Luca Argentero e alla loro bambina Nina, Cristina Marino ha scelto di dedicare qualche minuto ai suoi follower. L'attrice è in attesa del suo secondo figlio ma non per questo abbandona l'attività fisica e più volte l'abbiamo vista impegnata negli allenamenti anche in gravidanza. Questo è decisamente il giorno migliore per parlare di ripresa tra attività fisica e alimentazione sana.

In queste settimane infatti chiunque si è concesso alcool e cibo in abbondanza insieme ad amici e parenti. Oggi sul web in tanti cercano la soluzione giusta per combattere il gonfiore addominale o per depurare il proprio corpo. La Marino ha dunque deciso di lanciare un messaggio motivazionale ai suoi follower che dice basta alla costrizione e al contrario invita tutti ad affrontare le sane abitudini come un regalo a se stessi.

"Dovete farlo per voi": l'invito di Cristina Marino è la soluzione giusta per sentirsi meglio con il proprio corpo

Piuttosto che dedicarci a diete infinite e attività fisica senza un vero scopo la Marino propone ai suoi follower un modo diverso per affrontare questo periodo. Cristina parla innanzitutto di alimentazione sana e non di dieta. Queste ultime infatti servono solo per un certo periodo ma non garantiscono la sana abitudine di cui abbiamo bisogno. È bene dunque cominciare a mangiare in modo corretto senza privarsi di nulla ma scegliendo alimenti che ci facciano stare bene.

L'allenamento è la nota dolente di molti e a questo proposito l'attrice spiega che allenarsi con senso di costrizione non porta a nulla. Bisogna farlo per se stessi e impegnarsi in un appuntamento quotidiano organizzando le proprie giornate con anche 30 min ogni giorno. Anche quando non abbiamo voglia di allenarci il risultato finale sarà un'energia diversa e positiva che pervaderà il nostro corpo.

Non resta che sperimentare i consigli della Marino che ha deciso di lanciare questo messaggio ai suoi follower proprio in questa giornata di ripresa. L'appuntamento con se stessi e con l'allenamento può sostituire il tempo che passiamo al cellulare e che ci porta via tanta energia senza risultati per noi stessi.

LEGGI ANCHE>>>Cristina Marino in versione cowgirl: addio alla sua bellissima chioma bionda