martedì, Gennaio 31, 2023
HomeLifestyleClio Make-Up, cosa utilizzare sul viso prima di un evento importante: la...

Clio Make-Up, cosa utilizzare sul viso prima di un evento importante: la pelle non sarà più come prima

Matrimonio o grande evento in vista? Con questa maschera la vostra pelle non sarà più come prima: ecco il metodo di Clio Make-Up. 

Quante volte abbiamo desiderato di rigenerare la nostra pelle prima di un evento importante come un matrimonio o una serata davvero speciale. Questa volta è Clio a correre in nostro soccorso con uno dei prodotti in assoluto più efficaci prima di qualsiasi grande occasione. La make-up artist ha deciso di fare un elenco dei prodotti di cui non riesce proprio a fare a meno per la cura della sua pelle e tra questi è apparsa una chicca molto speciale.

Tra i tanti prodotti amati da Clio troviamo sieri viso, acqua termale, maschere usa e getta da riempire ma anche olio viso o tonico idratante. Insomma la make-up artist ne ha per tutti i gusti a stupire è la rivelazione su una maschera di cui non aveva mai parlato prima. Clio ha confessato che utilizza questo prodotto prima di un grande evento e non alla sera ma la mattina poco prima di cominciare con il trucco. Ecco la soluzione perfetta per prepararsi al meglio a un viso asciutto e tonico per una pelle diversa dal solito.

La maschera che dura più di un giorno: perfetta per qualsiasi evento speciale

Uno dei prodotti consigliati da Clio è una maschera del brand Fillerina che ha una funzione davvero unica. Questo prodotto rimpolpa la pelle e la rigenera ma non solo, il suo effetto dura infatti alcuni giorni e garantisce un risultato davvero incredibile. Clio la utilizza principalmente prima di un evento importante quando ha bisogno di una pelle particolarmente luminosa e sana.

Questo rende la maschera Fillerina 12 SP adatta alla preparazione di un matrimonio o di una serata in cui l'obiettivo è essere perfetti. La maschera ha una funzione ristrutturante ed è a base di ben 12 acidi ialuronici diversi. Clio l'ha scelta tra i suoi prodotti preferiti e questa sembra già una garanzia considerando la grandissima varietà di maschere e creme che la make-up artist è a contatto ogni giorno. Non resta che sperimentare questo metodo soprattutto se siamo in vista di un evento speciale per ottenere una pelle tonica e soprattutto perfetta per il make-up.

LEGGI ANCHE>>>Clio Makeup sfata un trend viralissimo di TikTok: "Sprecate prodotto e non fa bene alla pelle!"