Chiara Ferragni rilancia un grande classico, è la base di ogni look: "Altro che stile da vecchia"

L'imprenditrice digitale stupisce ancora: il nuovo look di Chiara Ferragni grida al passato con un tocco di originalità incredibile. 

La Ferragni non smette mai di stupire i suoi follower che puntualmente sono pronti ad ammirare i suoi look sui social network. Chiara è una delle personalità più famose al mondo nella moda e il suo brand ha spiccato il volo da anni. Non mancano le condivisioni dei suoi outfit con creazioni ideali per ogni occasione e anche il lancio di nuovi trend. La Ferragni è sempre e costantemente in evoluzione e lo dimostrano i suoi scatti su Instagram.

In tanti attendono la prima e l'ultima serata del Festival di Sanremo solo per ammirare le scelte dei suoi look che attualmente sono top secret ma che hanno una sola certezza: stupiranno tutti. Questa volta sorprende il lancio di un grande classico che Chiara è riuscita a rilanciare per creare un outfit elegantissimo e ricco di carattere. Chi di noi non ha un paio di pantaloni neri in stile classico nell'armadio? Ecco come indossarli per rendere il proprio look unico in qualsiasi occasione.

Chiara Ferragni trasforma i pantaloni classici neri: il risultato finale è pazzesco

Tutti noi abbiamo un paio di pantaloni neri a parcheggio nel nostro armadio e spesso non sappiamo cosa farne. C'è chi reputa questo stile ormai datato o troppo da signora ma la realtà è ben diversa. Chiara ha deciso di valorizzare questo capo con un abbinamento davvero unico e perfetto per una festa in serata. Ecco il look perfetto a metà tra passato e futuro.

La Ferri sceglie un paio di pantaloni neri classici molto tradizionali con tasche e pieghe tipiche dei modelli da tailleur neri. Si tratta di un capo molto comune nei nostri guardaroba che spesso facciamo fatica a indossare. La Ferri sceglie un corpetto rosso davvero unico capace di stravolgere questo look mantenendo la sua eleganza originaria. Le spalline del corpetto fanno la differenza e come se non bastasse Chiara abbina un paio di scarpe a punta nere molto classiche ma capaci di rendere tutto più chic.

Non dimentichiamo di aggiungere a questo look un make-up molto definito e luminoso. Se desideriamo un effetto più classico possiamo raccogliere i capelli ma lasciarli sciolti ci regalerà la dinamicità di cui abbiamo bisogno. Ecco come valorizzare un capo che troppo spesso viene considerato retrò e che in realtà non lo è.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, la sua maglia costa solo 19 euro: ecco dove trovarla e come abbinarla