venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloChiara Ferragni incinta del terzo figlio? L'indizio in questo video

Chiara Ferragni incinta del terzo figlio? L'indizio in questo video

Molti attendono l'annuncio da parte di Chiara Ferragni e Fedez sul terzo figlio. Secondo alcuni, arriverà subito dopo Sanremo. Un video pubblicato dalla seguitissima influencer sembra confermare che qualcosa "si sta muovendo".

Prima Leone e poi Vittoria. Una delle coppie italiane più famose in assoluto sui social, se non la più famosa, ha già allargato la propria famiglia dopo pochi anni di fidanzamento. Molti, però, si aspettano che Chiara Ferragni e Fedez annuncino anche il terzo, di figlio. Leone è nato il 19 marzo del 2018, la sorellina quasi esattamente tre anni dopo: 21 marzo 2021. Se le 'tempistiche' dovessero essere rispettate, il terzo figlio dovrebbe arrivare nel marzo del 2024. Sarà davvero così?

Partiamo da una certezza: Chiara Ferragni sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo del 2023. La influencer è stata scelta come co-conduttrice di Amadeus per la serata di apertura (martedì) e di chiusura (sabato). Come noto, il suo 'habitat naturale' sono i social, per cui molti sono curioso di vedere come si comporterà in televisione. Non è di certo la prima volta che compare sul piccolo schermo ma il fatto che scelga di apparire così raramente in tv aumenta l'interesse attorno alla sua partecipazione a Sanremo.

Il video

Ad aumentare l'attesa su Sanremo, poi, ci ha pensato Fedez. Sui social, il cantante ha fatto sapere che quando finirà il Festival, lui e la moglie faranno "un importante annuncio". Tutti, automaticamente, hanno pensato alla gravidanza, al terzo figlio in arrivo. A dare una sorta di conferma ci ha pensato un video TikTok della influencer, incentrato (guarda caso) sui figli. La Ferragni partecipa a una delle 'sfide' social di TikTok e risponde a due domande.

Se da una parte appare scritto "la figlia che mi ha fatto capire che due bastano e avanzano" con la foto di Vittoria, dall'altra si vede la Ferragni che fa un'espressione facciale buffa, quasi a dire "Non è vero". Vittoria e Leone avranno un fratellino o una sorellina? L'intenzione sembra esserci. Anche Fedez ha più volte scherzato su questa eventualità e quando a Sanremo l'attenzione attorno a Chiara Ferragni sarà più alta del solito, potrebbe arrivare l'annuncio a sorpresa.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez ricordano Gianluca Vialli: "Sei stato fondamentale per noi"