Che Dio ci Aiuti 7: che ruolo avrà Luisa, il nuovo personaggio interpretato da Elena D'Amario

Manca sempre meno alla prima puntata di Che Dio ci Aiuti 7. Che ruolo avrà Luisa, la new-entry interpretata dalla ballerina Elena D'Amario?

Sarà un'edizione molto particolare la nuova di Che Dio ci Aiuti. Sarà la settima e il successo è cresciuto stagione dopo stagione permettendo al pubblico di affezionarsi sempre più agli storici personaggi che fanno parte del cast. Tutto però ha una fine, purtroppo anche le cose belle. Non è un mistero che questa volta dovremo dire addio a colei che è stata l'anima di tutta la storia: Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci.

La donna, con molto rammarico ma anche tanta consapevolezza, lascia il posto ad altre dinamiche in modo da tenere sempre alta e costante l'attenzione del pubblico, che ancora non si è stancato, anzi. Toccherà ad Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi tirare avanti e anche scontrarsi con quello che verrà dopo la guida che ha avuto per tanti anni. Dal promo è facilmente comprensibile che la nuova arrivata Suor Teresa, non sarà per lei una pillola dolce da mandare giù. Dalle prime anticipazioni, emerge che non sarà la sola nuova arrivata a creare scompiglio: chi è Luisa, interpretata dalla bella e talentuosa Elena D'Amario?

Che Dio ci Aiuti 7: il fondamentale ruolo di Elena D'Amario

Dai profili ufficiali della fiction Rai, in onda in prima serata dal 12 gennaio, sappiamo da tempo che Elena D'Amario, la bella e brava ballerina professionista di Amici di Maria de Filippi, sarà parte della settima stagione. Sappiamo poco di come si insedierà all'interno della storia. Quello che abbiamo appreso però, è forse quasi sufficiente per ipotizzare lo svolgimento della trama da questo momento in poi. Interpreterà Luisa Monachini: proprio così, ha lo stesso cognome della nuova arrivata Suor Teresa. Le due, data anche la somiglianza fisica, saranno due sorelle.

Sempre dal promo diffuso dalle reti Rai, abbiamo ampiamente compreso che Suor Teresa nasconde qualcosa e che non sarà una presenza inizialmente molto gradita in convento, soprattutto da Azzurra. Che abbia qualche conto in sospeso con Luisa, che cercherà di ostacolare la suo nuova vita in Umbria nel convento che ospita tutta la storia? E se fosse proprio lei a smascherare i segreti della sorella e rivelare ad Azzurra qualche scomodo segreto inerente al suo passato? I colpi di scena non mancheranno: Suor Teresa potrebbe anche rivelarsi essere tutto, fuorché una suora e questo Luisa lo sa molto bene.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci Aiuti 7, Francesca Chillemi spiazza sul destino di Azzurra: "Ormai la interpreto da tanti anni e..."