Che Dio ci Aiuti 7: che rapporto hanno fuori dal set Azzurra e la temutissima Suor Teresa?

Suor Teresa sconvolgerà gli equilibri di Azzurra nel convento di Che Dio ci Aiuti. Ma come se la cavano fuori dal set Francesca Chillemi e Fiorenza Pieri?

Azzurra, alias Francesca Chillemi, avrà una bella gatta da pelare in questa nuova edizione di Che Dio ci Aiuti. Al suo fianco di nuovo Emiliano, interpretato dall'amico Pierpaolo Spollon: i due sono attualmente impegnati nella promozione della serie nelle varie trasmissioni Rai. Chiassosa, talvolta pasticciona e sopra le righe, dovrà convivere con Suor Teresa Monachini, raccomandata dalla integerrima Suor Angela che invece si allontanerà definitivamente dalle scene.

Tra di loro, non sarà certo amore a prima vista. Dalle prime immagini del promo diffuso su Rai 1 si percepisce chiaramente che non c'è un bel rapporto, almeno inizialmente. I due caratteri sono talmente tanto diversi da scontrarsi inevitabilmente sconvolgendo gli equilibri in convento. La giovane suora è interpretata da Fiorenza Pieri, ottima attrice che abbiamo visto da poco nella fortunata serie Netflix Odio il Natale. Ma come sono i rapporti tra le due bellissime interpreti, non proprio amiche per esigenze di trama nella fortunata fiction targata Rai 1?

Che Dio ci Aiuti 7: come sono Chillemi e Pieri a telecamere spente

Francesca Chillemi ha in svariate interviste parlato del rapporto che la lega a tutta la grande famiglia di Che Dio ci Aiuti. Dire addio ad Elena Sofia Ricci, che non vestirà più i panni si Suor Angela, è stato molto difficile. Con lei si è instaurato un legame unico, quasi come quello tra due sorelle. Stessa cosa per l'ex-Miss Italia e Pierpaolo Spollon. Tra i due c'è un'intesa che nasce solo dopo anni insieme, in famiglia o in situazioni molto particolari. Hanno due caratteri molto simili e quindi si sono trovati e continuano a trovarsi molto bene. Come saranno andate le cose con la nuova protagonista, quest'anno parte integrante del cast?

Azzurra e Suor Teresa nella serie non partiranno con il piede giusto e ci saranno anche dei litigi che alimenteranno la vita nel convento umbro. A quanto pare però, a telecamere spente il discorso è molto diverso. Non solo l'attrice siciliana ha ammesso di essersi trovata molto bene con tutti. Ha condiviso una storia su Instagram in cui ha mostrato un raro momento tra un ciak e l'altro. Le due sorridono e scherzano e si sono anche taggate a vicenda sui rispettivi profili.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci Aiuti 7: che ruolo avrà Luisa, il nuovo personaggio interpretato da Elena D'Amario