Antonino Spinalbese, non solo problemi di salute: cos'altro c'è dietro il suo mancato rientro al Gf Vip 7

Al Grande Fratello Vip 7 c'è un grande assente: Antonino Spinalbese. Fuori dalla casa dal 31 dicembre, con ogni probabilità non rientrerà questa sera. Scopriamo cosa sta succedendo.

A inizio dello scorso dicembre, Antonino Spinalbese annunciò ai suoi compagni d'avventura che presto si sarebbe sottoposto ad un'operazione per rimuovere una cisti. Più nello specifico, questa gli ha causato gravi dolore al coccige. D'accordo con gli autori, l'uscita di scena dell'imprenditore è avvenuta il 31 dicembre. A quasi dieci giorni di distanza, per il momento Antonino è ancora fuori. Nelle ultime ore sono aumentate le segnalazioni sul suo stato di salute e perfino su un possibile ritiro di Spinalbese.

Ieri sera, infatti, il duo di esperti di gossip Deianira Marzano - Amedeo Venza aveva fatto sapere in anticipo che Antonino non sarebbe rientrato al Gf lunedì sera. I due parlavano di "problemi" per il il vippone, mettendo anche in dubbio il suo rientro nei prossimi giorni. Questa mattina, durante lo spazio dedicato al Gf Vip di 'Mattino Cinque', Federica Panicucci ha fatto sapere che "Antonino sta bene" e che "rientrerà presto". Presto quanto? Anche perché Deianira Marzano ha ricevuto un'altra segnalazione, che vi riportiamo di seguito.

Antonino fuori: cosa sta succedendo

La segnalazione è piccante: si parla di soldi. Sì, perché secondo quanto raccolto da Deianira, Antonino avrebbe risolto i problemi di salute e sarebbe rimasto fuori per un altro motivo. Il 27enne avrebbe chiesto che il suo contratto, scaduto a fine dicembre, venisse 'rimodulato' secondo le sue richieste. Sarà vero? Ecco cos'ha pubblicato l'esperta di gossip nelle sue Storie Instagram intorno alle 16:

Un messaggi seguente conferma questa indiscrezione: "Ha chiesto il doppio e glielo vogliono dare. Non rientra perché in ospedale ha avuto molti contatti e si è messo in quarantena". Sarà vero? Noi ci limitiamo a riportare quanto ricevuto dalla influencer, punto di riferimento per i gossippari. Ci sono altre voci, altrettanto non confermate, che parlano di presunti scambi di messaggi tra Antonino e Ginevra. I due si sarebbero messi d'accordo affinché venga alimentata la ship dei 'Gin Tonic' una volta che Spinalbese rientrerà in casa.

LEGGI ANCHE: "Antonino Spinalbese ha violato il regolamento, non deve rientrare", il pubblico del Gf Vip 7 non ha dubbi