Anna Tatangelo nasconde le candeline e cambia look: l'abito per il suo compleanno è irresistibile

Siete in cerca di un look nuovo che stupisca tutti? Ecco la soluzione di Anna Tatangelo: a volte basta poco per essere perfetti. 

La cantante Anna Tatangelo ha festeggiato il suo compleanno e per l'occasione ha deciso di stupire tutti con un nuovo look estremamente semplice. Spesso l'eleganza riesce a donare l'effetto sorpresa che tanto ci affanniamo a cercare nei nostri outfit. È il momento di lasciarci ispirare dallo stile della Tatangelo che ancora una volta è riuscita a lasciarci a bocca aperta e a ricreare un outfit per il suo compleanno davvero unico.

Quando pensiamo ai festeggiamenti immediatamente ci vengono in mente glitter e outfit audaci ma se questi non rispecchiano a pieno la nostra personalità? Il rischio è quello di fare un vero "mappazzone" e di toppare il nostro look proprio nel momento sbagliato. Ecco cos'ha scelto la cantante per la sua serata, il modo perfetto per essere sempre se stessi senza rinunciare all'eleganza.

Il look di Anna Tatangelo lascia tutti a bocca aperta: la Foto mostra il suo outfit completo

La cantante e ex compagna di Gigi D'Alessio ha deciso di festeggiare il suo compleanno con un look davvero unico. Anna sceglie la semplicità e per farlo si affida a un mini dress nero. Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di un look troppo basic per la personalità della cantante ma non è così.

La Tatangelo abbandona corpetti e pantaloni a vita alta per scegliere un outfit molto lineare e allo stesso tempo elegantissimo. In questo modo sarà semplice intuire chi è la festeggiata o il festeggiato del nostro party. Anna si affida a un mini dress senza fantasie e troppi fronzoli ma che esalti la sua figura. Abbina un paio di calze nere velate ideali per questo periodo dell'anno. Per finire gli accessori non possono mancare e piuttosto che esagerare con fantasie vistose preferisce tre punti luce davvero eleganti.

I capelli sciolti e un make-up luminosi sono la ciliegina sulla torta di questo look che garantirà non solo eleganza ma anche grande personalità. La Tatangelo si mostra in tutto il suo splendore davanti a una classica torta di compleanno per spegnere le candeline che non ha mostrato sui social. In ogni caso l'artista è uno dei volti più amati non solo dal mondo della musica ma anche da quello della moda italiana.

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo si conferma un'esperta culinaria: ecco la ricetta dei suoi spaghetti a vongole