"Angelina Mango di Amici 22 è già destinata al successo!", c'entra un cantante famosissimo. Spoiler: non è suo padre

Angelina Mango, concorrente di Amici di Maria De Filippi, è destinata a grandi cose. E non c'entrano i suoi due celebri genitori!

Ad Amici 22 quest'anno c'è stato un vero e proprio stallo nel momento in cui ha fatto il suo ingresso nella scuola il fenomeno Angelina Mango. Trattasi della figlia di Mango e di Laura Valente, voce dei Matia Bazar. La ragazza, infatti, con la sua abilità ha letteralmente sbaragliato la concorrenza e non vi è una puntata del pomeridiano domenicale che non la veda prima classificata. Il merito non è affatto della parentela illustre con due artisti amatissimi in Italia, quanto del proprio talento. Eppure nel caso del suo singolo una forte mano è data da un cantante famosissimo... Ma di chi si tratta? Lo conoscete proprio tutti!

Amici 22, Angelina può vantare una collaborazione importantissima: ecco con chi

Da questa notte ci saranno ben 8 inediti di Amici di Maria De Filippi disponibili sulle piattaforme di streaming che regaleranno ulteriore 'visibilità' ai ragazzi della scuola. Aaron, Angelina, Federica, NDG, Niveo, Piccolo G, Tommy Dali e Wax hanno 'spaccato' con dei brani destinati a diventare delle vere e proprie hit. Questo soprattutto nel caso di Angelina. Ma per quale motivo?

Ebbene, oltre ai cantanti, dei brani in questione sono stati annunciati anche produttori e autori. Tra questi spicca Wax dato che la sua Ballerina e Guantoni è stata prodotta da Dardust, l'uomo che c'è dietro tantissime hit radiofoniche. Anche Piccolo G non può lamentarsi dato che la produzione del suo singolo vede la firma di Zef. Ma Angelina è destinata al successo perché il nome del produttore di Voglia di vivere è davvero tra i più famosi in Italia, al momento.

Trattasi di un uomo che ha portato al successo Blanco e che quest'ultimo ricorda sempre all'interno delle sue canzoni. Vi viene in mente? Esatto, parliamo di Michelangelo! Il produttore e collaboratore del celeberrimo artista vincitore con Mahmood di Sanremo 2022, ha deciso di occuparsi di Voglia di vivere, il singolo di Angelina a breve disponibile ovunque. Una bella soddisfazione per l'allieva che aggiunge anche un altro tassello al suo - ormai sempre più evidente - successo.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Rita rompe il silenzio su Instagram dopo l'eliminazione: "Voglio dire solo una cosa ad Alessandra Celentano.."