Amici 22, Mattia Zenzola nella rosa dei professionisti? Il video è virale e fuga ogni dubbio

Mattia Zenzola da Amici 22 entra direttamente nella rosa dei professionisti? Il video su Twitter non lascia alcun dubbio a tutti i fan.

Tra gli allievi presenti quest'anno nella classe di Amici di Maria de Filippi, Mattia Zenzola ha sicuramente un vantaggio in più rispetto a tutti gli altri. Il ballerino infatti, era entrato già nella rosa della scorsa edizione, guidato dal maestro Raimondo Todaro. A causa di uno spiacevole infortunio, è stato costretto a ritirarsi, con la certezza però che avrebbe avuto un banco anche al partire della 22esima edizione iniziata a settembre.

Così è stato e certamente il giovane, può contare su una schiera di fan più folta, ce ha già avuto modo di conoscerlo un pò e apprezzare il suo stile e la sua arte. Nonostante sia ancora un pò acerbo e a tratti indisciplinato, il ragazzo è tra i più amati e le sue coreografie, colpiscono sempre soprattutto per l'intensità con cui le interpreta e le prepara in sala. Una in particolare, in onda nella puntata di ieri, ha innescato una convinzione che è stata addirittura dimostrata con tanto di comparazione in un video realizzato dai fan. Zenzola sarà scelto per far parte del cast dei ballerini professionisti?

Amici 22: Mattia Zenzola esegue la coreografia proprio come Umberto

Molti sono i ballerini professionisti attualmente impegnati nel programma ideato e condotto da Maria de Filippi. Giulia Stabile, Elena D'Amario, Giulia Pauselli e Umberto Gaudino sono solo alcuni di loro. Proprio quest'ultimo, ha dimostrato ieri pomeriggio la coreografia eseguita poi da Mattia Zenzola. La gara di ballo è stata giudicata dalla professionista, per anni nel cast del programma: la ballerina e speaker radiofonica Rossella Brescia. I telespettatori e gli utenti di Twitter che hanno seguito quel momento, si sono accorti di qualcosa di davvero impressionante.

Osservando il confronto che hanno fatto, è chiaramente visibile come Mattia esegua i passi allo stesso modo del danzatore campano. Il ritmo, i tempi e le movenze sono quasi identiche. Se non fosse per la maglia di colori differenti, potrebbero tranquillamente essere scambiati l'uno per l'altro. L'utente che abbiamo pescato avvicina molto l'allievo al cast fisso della trasmissione: che anche Maria de Filippi si sia accorta di questa cosa e accolga la richiesta prendendo Mattia sotto la sua ala spostandolo direttamente tra gli altri? Il tempo ci aiuterà a capirlo.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, l'ingresso di Valeria cambia tutto: cosa succede adesso nel team di Lorella Cuccarini