Alessia Marcuzzi a Sanremo 2023? Le sue parole: "Amadeus si diverte, e io con lui"

Alessia Marcuzzi ha rilasciato una lunga intervista soffermandosi sul Festival di Sanremo e su Amadeus. Che sia lei una delle co-conduttrici?

La conduttrice di Boomerissima si prepara per domani sera quando ci sarà il debutto del suo show. Proprio per questo in una recente intervista ha risposto a una serie di domande che le sono state fatte non solo in merito al programma ma anche alla sua nuova esperienza in Rai e a Sanremo. Cos'ha rivelato sul Festival e su Amadeus? Siamo pronti a dirvelo.

Innanzitutto, Alessia ha parlato di come in Rai abbia trovato tanta accoglienza da parte di tutti ma anche amore e protezione, asserendo di sentirsi in famiglia. Poco dopo la donna ha spoilerato gli ospiti di Boomerissima per la prima puntata, ovvero Luciana Littizzetto, Max Pezzali ma anche Claudia Gerini, Francesco Facchinetti, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Tamberi e Valentina Romani. Stefano Coletta ha assicurato che la Marcuzzi sarà anche in altri programmi Rai... Tra questi anche il Festival? Scopriamolo!

Sanremo 2023, Amadeus ha scelto Alessia Marcuzzi dopo la Ferragni e la Fagnani? Ecco la verità

Nel parlare di programmi Rai, nel corso dell'intervista si è fatto riferimento a Domenica In e Mara Venier perché quest'ultima ha indicato la Marcuzzi come sua erede della trasmissione. In merito però Alessia si è pronunciata così: "Assolutamente no. C'è un'unica e sola regina della domenica ed è Mara, anche se ovviamente la ringrazio per aver riposto fiducia in me al punto da dire quella cosa".

Su Sanremo 2023, poi la Marcuzzi si è espressa così: "Io e Amadeus ci siamo divertiti come pazzi a I soliti ignoti però ora non penso sia il momento giusto per Sanremo. Adoro guardarlo e giocare da casa al Fantasanremo, solo questo". Dobbiamo dunque spegnere le speranze di coloro i quali credevano che la donna potesse approdare sul palco dell'Ariston. Non sarà lei ad essere una delle co-conduttrici. Ma allora chi? Amadeus ci sta facendo davvero penare, pertanto, non ci resta che attendere una prossima soffiata al TG 1. Quando? È proprio questo il bello perché... Sanremo è Sanremo!

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, Fiorello: "Vi svelo un segreto su Amadeus e Gianni Morandi". Spoiler: c'entra Sanremo 2023