A The Voice Kids arriva una nuova coach, il web la 'fa a pezzettini': "Per noi è un no"

The Voice Kids è pronto a tornare nelle nostre case. Per l'occasione è stata scelta una nuova giurata che il pubblico non ama. Chi è?

Il programma timonato da Antonella Clerici è pronto a tornare nella primavera 2023 - orientativamente a inizio marzo, per animare il sabato sera degli italiani. Intanto a breve partiranno le registrazioni del noto talent show per minorenni che ha dato la possibilità a tanti ragazzi di emergere nel mondo della musica e del canto. In attesa di conoscere i concorrenti, andiamo a scoprire chi saranno i giurati.

Direttamente da The Voice Senior, approderanno alla versione Kids il mitologico Gigi D'Alessio, la nostra 'Iena' preferita Clementino e la straordinaria Loredana Berté, pronti ad essere giudici severissimi delle esibizioni che i vari partecipanti porteranno sul palco. A quanto pare però, accanto a loro a sedere sulla poltrona delle valutazioni un volto inedito della trasmissione. Trattasi di un'ereditiera, la cui sorella è stata anche al Grande Fratello Vip. Di chi parliamo? Ma di Elettra Lamborghini, ovvio!

Antonella Clerici sceglie Elettra Lamborghini per The Voice Kids: "Che mestizia!"

Non appena è emersa l'indiscrezione grazie a Dagospia, in tanti hanno commentato la scelta di prendere una donna come Elettra Lamborghini come giurata. Se comunque piace al pubblico per via della sua solarità - emersa anche quando è stata ospite a Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino - dall'altro lato, alcuni la trovano poco adatta a un programma del genere.

Il web si è riempito di commenti negativi circa la presenza di Elettra a The Voice Kids. C'è chi scrive: "Per me è un no", "Che mestizia", "Insegnerà i bambini a twerkare". Come sempre però c'è anche l'altra faccia della medaglia. Ad esempio un utente di Twitter ha commentato la notizia in questo modo, rispondendo ai leoni da tastiera della Lamborghini: "Perché twerka non la vedete adatta con i bimbi? In realtà come persona è molto dolce e simpatica. Secondo me ci sta un sacco. Io ci vedo meno Loredana, ma punti di vista". Insomma, la Lamborghini ancora una volta divide il web. E voi? Da che parte state? Guarderete il programma di giovani talenti con lei come giurata?

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci sceglie una nuova giurata ma il web si oppone: "Rovinerà pure questo programma!"