lunedì, Maggio 29, 2023
HomeSpettacoloViva Rai 2, Fiorello fa un annuncio inaspettato: "Un grande dono per...

Viva Rai 2, Fiorello fa un annuncio inaspettato: "Un grande dono per i fan"

In attesa di tornare con Viva Rai 2, Fiorello ha fatto un annuncio inatteso per i suoi fan. Questi ultimi l'hanno definito un 'dono'. Perché?

Viva Rai2 è il programma di Rosario Fiorello all’interno del quale l’uomo fa una rassegna stampa a dir poco irriverente ma non solo. L’idea geniale dello showman della televisione italiana è quella di ambientare il tutto all’interno di una glass box, una sorta di acquario dal quale è visibile tutto ciò che viene fatto anche dall’esterno. Questo dà modo al conduttore di avere ospiti che possono entrare e uscire liberamente. In genere si tratta di personaggi del mondo del cinema e della musica. Ad esempio nella prima puntata del programma c’è stata Annalisa mentre qualche puntata dopo Fabio de Luigi.

Sfortunatamente viva Rai 2 e non è andato in onda nel periodo delle vacanze natalizie. Quando il 23 dicembre 2022 Fiorello ha chiuso la sua trasmissione agli spettatori è rimasto l’amaro in bocca. Sì, ci sono stati altri sketch che l’uomo ha presentato nel corso di questi giorni festivi, ma a moltissimi manca il programma vero e proprio. Appunto per questo probabilmente ’Ciuri’ - per citare Amadeus - ha voluto fare un regalo inaspettato ai propri fan.

Fiorello, il dono ai fan è dei più belli: ecco cosa ha fatto per loro

Il ritorno di Viva Rai 2 è previsto per il 16 gennaio sempre a partire dalle 7:15 del mattino su Rai 2. In attesa di quel giorno che i fan hanno segnato sul calendario c’è però una novità. A partire da domani 9 gennaio Fiorello sempre allo stesso orario del mattino ha deciso di riprendere in parte quello che faceva prima dell’inizio della trasmissione ovvero ‘Aspettando Viva Rai 2’. Trattasi di una diretta Instagram - disponibile poi anche su Rai play - all’interno della quale non manca la parte della rassegna stampa irriverente ma anche la parte relativa agli ospiti, magari non quelli musicali che giustamente attendono l’inizio effettivo del programma per potersi esibire.

Questa notizia data poco fa dai canali ufficiali di Viva Rai 2, in particolar modo Twitter, ha scatenato il web. La maggior parte delle persone si dicono felici del ritorno di Fiorello e in particolar modo si soffermano su fatto che sia mancato moltissimo. Tra i commenti c’è qualcuno che asserisce quanto la cosa sia un dono. Non mancano però, come al solito anche i cosiddetti leoni da tastiera, i quali non sono molto contenti della cosa e invece asseriscono che si poteva fare a meno dellp showman ancora per un po’.

LEGGI ANCHE: Fiorello, sapete qual è il suo titolo di studio? Non ve lo aspettereste mai!