martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSpettacoloSpare, arriva la reazione di Re Carlo III dopo le pesanti rivelazioni...

Spare, arriva la reazione di Re Carlo III dopo le pesanti rivelazioni di Harry: da rimanerci a bocca aperta

Una voce molto vicina a Buckingham Palace, ha rivelato i sentimenti più intimi di Re Carlo III e le sue volontà dopo le prime dichiarazioni al veleno trapelate da Spare.

Fiumi di inchiostro stampati su carta come veleno mortale. Il principe Harry con Spare ha davvero scritto una pagina incredibile della saga sulla Royal Family. Forse non si erano mai toccati dei livelli del genere. Addirittura nemmeno con la scioccante e famosissima intervista di Lady Diana. Il giovane parla di sé stesso senza filtri: racconta di essere stato razzista, di aver fatto uso di stupefacenti e di aver pregato per far si che una donna come Camilla, l'attuale Regina Consorte, non diventasse la seconda moglie di suo padre.

Per quel che riguarda l'attuale sovrano inglese invece, non ha potuto fare a meno di tirare in ballo gli anni in cui sua madre era ancora viva e tutte le sofferenze vissute per il 'triangolo' più ingombrante di tutti. Anche lui, come tabloid e voci di tutti i tipi in questi anni, ha dubitato che potesse essere figlio suo, sin dai primi minuti dopo la sua nascita. Una gola profonda ha rivelato i sentimenti di William: anche lui ne avrebbe da dire dopo quello che è stato rivelato in Spare dal fratello. Un'altra fonte molto vicina a palazzo, rivela invece lo stato d'animo del padre dopo quanto detto e ormai sulla bocca di tutti in questi giorni.

Re Carlo III reagisce in modo sorprendente alle rivelazioni di Harry in Spare

La monarchia di Carlo III sembra aver preso in tutto, una piega inaspettata, in maniera anche piacevole. Nessuno si sarebbe mai aspettato che decidesse di limitare l'opulenza vista con la madre e che optasse per qualcosa di molto meno costruito e più alla portata di tutti. Ero anche che i licenziamenti attuati all'inizio del suo mandato, non hanno generato reazioni proprio favorevoli. L'uomo però continua a riservare momenti che lasciano a bocca aperta: l'ultimo riguarda la chiacchierata uscita di Spare.

Una fonte molto vicina a Buckingham Palace ha parlato di una voglia, ancora forte di lasciare da parte ogni tipo di rancore e ricongiungersi tutti quanti per il bene della famiglia. Nessun astio o dente avvelenato dopo le parole del suo secondogenito, che non si certo è tirato indietro nel fornire retroscena molto intimi e privati. A differenza di William, Carlo per facciata oppure clamorosamente affetto nei confronti del figlio e della nuora, vuole dimenticare tutto quello che è stato detto e fatto e anche in questo caso, dare vita ad una nuova pagina inedita e sorprendente.

LEGGI ANCHE>>>Come ha reagito William alle fucilate di Harry in 'Spare'? Parla una gola profonda vicina al Principe