Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli lasciano il Nepal: il viaggio di ritorno è tutt'altro che tranquillo

Viaggio in Nepal terminato per Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. Avranno concluso in bellezza questa incredibile esperienza di coppia? Pare di no.

Una vera e propria avventura, documentata attraverso una serie di storie su Instagram molto più che esaustive e dettagliate. I viaggi all'estero di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli sono differenti. Non si tratta di una semplice evasione in un posto caldo durante l'inverno, spiaggia, cocktail al tramonto oppure gita in baita e uscita sugli sci. Le loro scelte sono fatte appositamente per studiare un territorio, capirne usi, costumi e tradizioni.

Oltre a farlo per loro stessi, aggiornano anche i loro follower su Instagram raccontando tutto quel che si cela dietro le varie località che visitano. Inoltre, la giornalista è solita ironizzare sulle disavventure, su quello che va storto durante la giornata attraverso l'ausilio di meme e sfottò rivolti a loro stessi. Questa volta però, si è lamentata ma non scherzando e prendendo in giro l'accaduto e il loro modo di reagire. Il viaggio di ritorno dopo due settimane in Nepal, è stato tutt'altro che sereno e non è certo filato liscio come l'olio.

Selvaggia Lucarelli documenta il viaggio di ritorno dal Nepal: "Ore e ore di attesa"

Dopo leggende affascinanti e a tratti inquietanti, shopping tra i banchetti locali e safari con esiti più che negativi, è giunto il momento di tornare in Italia. Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli ne hanno davvero passate di tutti i colori in questi giorni in Asia. Basti pensare, che in un volo di soli 16 minuti hanno quasi rischiato le penne. La vita di tutti i giorni però chiama e con essa, impegni e doveri da adempiere. Ieri nella tarda mattinata, la giornalista ha documentato il viaggio con scalo a Doha e non ne ha avute certo di buone da dire data una serie di imprevisti inediti ed indesiderati.

Naturalmente la donna si è lamentata della compagnia e dei soldi spesi per potersi permettere un volo senza problemi di questo genere. A quanto pare l'attesa è stata più lunga del previsto e naturalmente, snervante a dei livelli inimmaginabili. La ciliegina sulla torta dopo una serie di piccole sventure vissute in Nepal per il loro primo viaggio dell'anno. Insomma, il ritorno alla routine dopo l'ennesima 'batosta', appare ora più difficile e indesiderato che mai per una delle coppie più chiacchierate del momento.

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli spiega come funziona il matrimonio in Nepal: "La donna deve piangere"