Patrizia Rossetti ospite da Silvia Toffanin: "Al Grande Fratello VIP ho fatto un grave errore, vi dico quale"

Patrizia Rossetti a Verissimo ha parlato della sua esperienza al Gf Vip 7 di Alfonso Signorini, confessando un errore clamoroso.

La conduttrice televisiva è stata una dei volti più importanti della stagione in corso del reality show Mediaset, poi, poco meno di una settimana fa, è giunta per lei la decisione di lasciare la casa. Infatti è stata vittima - dopo essersi beccata il Covid proprio tra le mura di Cinecittà - del cosiddetto 'long Covid'. In sostanza, alcuni dei sintomi della malattia hanno continuato a darle il tormento, costringendola a lasciare il gioco. Una decisione sofferta ma fondamentale per la sua salute. Ma a proposito del programma... Com'è stato il suo percorso? La donna lo ha raccontato così, ai microfoni di Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin 'provoca' Patrizia Rossetti: "Pensi di aver fatto qualche errore al GF?", la risposta dell'ex concorrente del reality show

La compagna di Pier Silvio Berlusconi durante la sua intervista a Verissimo ha domandato a Patrizia Rossetti se abbia fatto un errore all'interno della casa più spiata d'Italia. La replica della donna è stata umile come la persona che l'ha pronunciata: "Forse ne ho fatti tanti di errori, forse avrei dovuto dire le stesse cose che ho detto, magari con un sorriso invece di come ho fatto. Mi sono accorta che se le cose le dico senza sorriso sembro molto seriosa, sembro quasi uno di quelli che bacchettano a scuola, non so se avete presente".

Insomma, la Rossetti ha fatto mea culpa, complici anche le immagini dei vari litigi scelti ad hoc da Silvia Toffain per essere commentate. Eppure una giustificazione Patrizia l'ha palesata, e non è nemmeno di poco conto: "Il problema è che tante volte facevo fatica a sorridere lì dentro. Il Gf è un percorso accattivante ma soffocante. Fai di tutto per essere capita invece a volte fanno di tutto per far finta di non capirti". Parole sagge quelle della Rossetti che però qualche legame all'interno della casa ha ammesso di averlo creato.

Silvia Toffanin ha infatti chiesto alla conduttrice con chi andrebbe a cena dei suoi inquilini. La risposta? "Andrei a cena con Perez, Alberto, Antonellina perché nonostante sia pazzerella mi ricorda la Rossetti da giovane. Anche con Charlie. Un po' di amicizie giuste ci sono state". E Wilma? L'avrà dimenticata nell'elenco o tra le due il rapporto è davvero andato in fumo dopo gli ultimi eventi?

LEGGI ANCHE: Verissimo, Giovanna Civitillo parla del rapporto con Alice, la figlia di Amadeus: "Non è facile"