venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeOroscopoOroscopo settimana prossima: cosa accadrà a tutti i segni zodiacali dal 9...

Oroscopo settimana prossima: cosa accadrà a tutti i segni zodiacali dal 9 gennaio 2023

Pronte per voi tutte le previsioni dell'oroscopo della settimana prossima per tutti i segni zodiacali. Le anticipazioni per i giorni che andranno da domani 9 fino al 15 gennaio 2023.

L'Ariete non ha davvero nulla di cui preoccuparsi in questo momento. Qualsiasi cosa avrete voglia di realizzare, sarà possibile con determinazione e audacia da parte vostra. I nati sotto il segno del Toro avranno qualche gatta da pelare in ambito sentimentale. Ci sono delle tensioni nella coppia ed è opportuno che lavoriate per sistemarle e non peggiorare. Per i Gemelli sarà una settimana molto allettante, sotto svariati punti di vista. Le stelle vi consigliano di buttarvi sull'amore e sui sentimenti in generale.

Il Cancro avrà non poche difficoltà a riattivarsi con la routine lavorativa e familiare, Sarà però necessario realizzare che le vacanze sono terminate e che è tempo di riprendervi in tutto e per tutto. Carisma e sicurezza faranno parte della settimana dei nati sotto il segno del Leone. Sfoggiare questo lato del vostro temperamento sarà senza dubbio una carta più che vincente. La Vergine ha preso molto bene l'inizio del nuovo anno. Rimboccatevi le maniche e tutto quello che avete progettato nel 2022, molto presto riuscirà a prendere forma.

Oroscopo settimana prossima: previsioni dalla Bilancia ai Pesci

Per la Bilancia saranno sette giorni di bellezza e dolcezza. Molte persone che vi staranno vicine, apprezzeranno questa improvvisa svolta dopo qualche malumore di troppo accumulato a fine anno. Lo Scorpione sarà chiamato ad affrontare qualche ostacolo in ambito familiare. Qualche discussione di troppo potrebbe procurarvi un malessere che sarà difficile placare nel corso di pochi giorni. I nati sotto il segno del Sagittario saranno dinamici come non mai. Sfruttate più che potete questa configurazione astrale per presentarvi al massimo delle vostre possibilità nel lavoro oppure con i vostri conoscenti.

I Capricorno ancora single potranno vivere delle belle emozioni, soprattutto da giovedì in poi. Astri e pianeti vi rendono irresistibili e pronti ad un'esperienza di coppia molto emozionante. La stagione degli amori è iniziata alla grande per i nati sotto il seno dell'Acquario. Tenetevi pronti a meravigliose sorprese e incontri che vi faranno vivere dei momenti molto entusiasmanti. I Pesci dovranno fare molta attenzione a non impuntarsi con le persone e negli ambienti sbagliati. La vostra ostinazione potrebbe portarvi verso sentieri molto difficili da gestire e in questo momento, non potete assolutamente permettervelo.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Fox e la profezia virale del mago dell'oroscopo: "Indimenticabile", le ultime famose parole