Mentre su Rai 1 va in onda la sua 'disastrosa' imitazione, Marco Mengoni fugge a un mese da Sanremo 2023

A Tali e Quali, un concorrente si è esibito nell'imitazione di Marco Mengoni. Mentre i giudici e il popolo del web ne hanno scritte di tutti i colori, lui si rifugia molto lontano in vista di Sanremo 2023.

Il popolo di Twitter è letteralmente impazzito quando nella puntata di Tali e Quali, è andata in onda l'imitazione di uno dei cantanti più amati nell'attuale panorama musicale nostrano. Per l'ennesima volta, è stato cantato il brano che nel 2013 gli permise di portarsi a casa l'edizione di quell'anno del Festival di Sanremo. Peccato però che il risultato non è stato apprezzato, né dai telespettatori e tanto meno dai giudici presenti in studio. Cristiano Malgioglio ha pronunciato la sua dura sentenza nei confronti del partecipante alla gara.

Molti utenti su Twitter hanno condiviso il punto di vista del paroliere siciliano. Marco Mengoni è un'artista che fa parte di quella rosa di 'mostri' che è difficile emulare con un completo simile e la stessa acconciatura. Il giovane, che vedremo tra meno di un mese ancora su quel palco che ha dato il via ad una carriera brillante. La sua scelta è molto particolare: si tratta di una vera e propria fuga dell'ultimo minuto.

Marco Mengoni a Tali e Quali, ma è un'imitazione: il cantante fuori dall'Italia prima di Sanremo 2023

Una serie di meme e sfottò hanno caratterizzato l'esibizione del concorrente presente a Tali e Quali per la serata di ieri. Naturalmente il cantante non si è espresso a tal proposito, anzi. Pare abbia voluto prendersi una vacanza meritata e necessaria prima di quello che probabilmente, sarà l'impegno più importante di questo 2023. Attraverso una serie di storie sul suo profilo Instagram, l'interprete ha mostrato il luogo in cui si trova in questo momento, dove probabilmente ha dato il benvenuto al nuovo anno.

Sembra quasi l'ambientazione del suo videoclip 'Ma stasera': i fan più accaniti noteranno sicuramente questo particolare. Potrebbe infatti essere stata scelta l'America per i nuovi video che vedremo il prossimo anno. Che gli Stati Uniti siano proprio il luogo che vedrà da febbraio in poi la sua 'Due vite' in rotazione sulle principali tv e radio? Potrebbe essere stato questo il motivo che ha portato Mengoni e tutto il suo staff così lontano dall'Italia. Oppure, come previsto prima, si tratta di una vacanza per caricarsi al meglio prima del grande appuntamento tra meno di un mese.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni avvistato a cena nella Capitale: quanto costa mangiare nel ristorante che ha scelto? "Consigliatissimo"