domenica, Marzo 26, 2023
HomeSpettacoloJames, fratello di Kate Middleton ha costruito un impero: ad ispirarlo fu...

James, fratello di Kate Middleton ha costruito un impero: ad ispirarlo fu proprio La Regina Elisabetta II

Conoscete il mestiere del fratello di Pippa e Kate Middleton? Il giovane, grazie a mamma Carole ha costruito un vero e proprio impero. La massima fonte d'ispirazione? La Regina Elisabetta II.

La famiglia Middleton, pur non possedendo sangue blu come i Windsor, proviene dall'alta borghesia inglese. La matriarca Carole Middleton, è riuscita e tutt'ora è costantemente al fianco dei suoi figli: anche a Kate che è destinata a diventare la futura sovrana inglese. La notizia risale a qualche settimana fa.

Nonostante la giovane sia parte integrante della Royal Family e vero pilastro, soprattutto dopo gli ultimi scandali trapelati, non smette di rivolgersi alla sua famiglia d'origine per consigli e sostegno. Pare infatti che lei e il marito William, per l'educazione e il rapporto con i loro figli seguano proprio il modello-Middleton, che consiste nell'instaurare un legame austero ma amichevole allo stesso tempo. Pippa, madre e moglie molto attenta, nutre una passione sconfinata per lo sport e la natura. Poi c'è James, che ha costruito un vero e proprio impero in un settore molto particolare. Ad ispirare lui e i suoi collaboratori, è stata proprio la compianta sovrana inglese, la regina Elisabetta II.

James, fratello di Kate Middleton guidato dalla Regina Elisabetta per il suo meraviglioso lavoro

Carole Middleton guida e segue in tutto e per tutto James nella gestione di quello che è diventato un vero e proprio impero in Inghilterra. Si tratta dell'azienda Elle&Co., che produce mangimi naturali per cani, la più grande passione dell'uomo. Il suo profilo Instagram mostra tutto il suo amore per gli animali, di ogni razza, taglia e colore. Il focus è il loro benessere e la volontà che vengano nutriti e curati nel migliore dei modi. Le campagne inglesi d'altronde, si prestano a lunghe passeggiate e rappresentano l'ambiente ideale per i nostri affettuosi amici a 4 zampe. Vi dice qualcosa tutto questo? James ha rivelato sul suo profilo e quello dell'azienda, chi ha fatto si che questo progetto potesse prendere forma.

La Regina Elisabetta, che ha fatto dell'amore dei suoi cuccioli un vero e proprio stile di vita, pare abbia influenzato parecchio l'operato di James e di tutta la famiglia Middleton. La piattaforma Instagram del giovane e della compagnia pullula di contenuti che ringraziano la sovrana, prima e dopo della sua scomparsa, per il grande contributo legato ai cani e al loro benessere dentro e fuori dalle mura di Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e l'hobby preferito da sua sorella Pippa che non le farà affatto piacere