Il Principe Harry in Spare 'smaschera' perfino Meghan Markle: "Vi dico io chi è davvero tra le mura del palazzo!"

Il Principe Harry d'Inghilterra, nella sua autobiografia parla di sua moglie Meghan, raccontando un episodio avvenuto con il personale.

Il duca di Sussex è al momento sulla bocca di tutti. Non bastavano le interviste varie all'interno delle quali ha sbugiardato ogni singolo componente della sua famiglia. L'uomo ha deciso che nella sua vita voleva di più. Così settimane fa ormai è uscito il documentario Harry e Meghan, in cui altarini vari (non si sa quanto romanzati) sono sbucati come funghi. Il rampollo di casa reale però sembra averne proprio per tutti. Anche la sua adorata moglie - motivo per il quale si è allontanata dalla sua famiglia - è nell'occhio del mirino. Ma andiamo a scoprire per quale ragione l'ha 'smascherata'.

Meghan Markle 'sbugiardata' da Harry d'Inghilterra: "È tutto il contrario di quello che si dice"

La moglie del secondogenito di Re Carlo III è sempre stata definita dissoluta nei confronti del personale di palazzo. Quando la Regina Elisabetta II è morta, una serie di vicende l'hanno vista protagonista in tal senso. Ovviamente Meghan ha sempre smentito il tutto asserendo di essere una donna molto generosa. I media inglesi faticano a crederci, eppure in supporto alla Markle arriva una storia raccontata da Harry in Spare, il suo libro in uscita il prossimo 10 gennaio in tutto il mondo.

"La mia Meghan ha accettato i regali nella sua permanenza a Kensington Palace", ha iniziato a rivelare Harry. Quindi ha aggiunto: "Invece di rimandare indietro quelli non graditi, li ha presi tutti". Questo farebbe pensare a una donna tutt'altro che generosa. Il bello però viene adesso: "Ma sapete cosa ne ha fatto? Li ha dati al personale. Ha condiviso tutti gli omaggi ricevuti, dai vestiti ai profumi, passando per il make up, con tutte le donne del Palazzo".

La frase da Harry pronunciata va a smentire completamente quello che si diceva su Meghan e la sua scortesia nei confronti del personale del palazzo. Il principe, infatti, continua: "Non ha mai detto una parolaccia ad alcuna persona del nostro staff. Anzi l'ho vista sudare pur di diffondere altruismo e gentilezza. L'ho vista io stesso inviare i ringraziamenti scritti a mano per chi le aveva mandato i regali e assicurarsi che prima il personale in difficoltà ricevesse i suoi doni e poi tutti gli altri".

LEGGI ANCHE: "Il Principe Harry e Harry Potter non hanno in comune solo il nome", perché la stampa inglese li paragona