sabato, Febbraio 4, 2023
HomeLifestyleGiulia de Lellis mostra senza trucco e filtri i segni dell'acne sul...

Giulia de Lellis mostra senza trucco e filtri i segni dell'acne sul viso: "La mia pelle di me*da mi fa sentire così"

Giulia de Lellis diffonde un messaggio di body-positivity non indifferente mostrandosi senza filtri e trucco. Dopo anni dallo sfogo sui social, è pronta a rivelare il suo stato d'animo circa la tanto delicata questione.

Essendo un'influencer tra le più seguite nel nostro paese, il suo obiettivo principale è quello di apparire sempre perfetta. Trucco e capelli devono essere curati nei minimi dettagli, con essi l'abbigliamento con cui è diventata in questi anni, tra le massime fonti di ispirazione. Giulia de Lellis è però una giovane ragazza come tante altre, non chissà quanto diversa perché popolare sui social.

Anni fa non ha avuto problemi, nonostante le sia costato tanto, nel mostrarsi senza trucco e senza filtri. Il suo viso è stato colpito da una prepotente forma di acne, che ha curato in questi anni attraverso l'ausilio di dermatologi e prodotti ad hoc per limitare segni ed infiammazioni. Chi ci è passato però conosce molto bene la cosa e sa che alcune cicatrici, sono difficili da annientare con delle creme o dei sieri. Talvolta è necessario l'intervento di metodi più pesanti, come laser appositi per limitarle o eliminarle del tutto. In vacanza a Miami con il fidanzato Carlo, l'ex-corteggiatrice si è scattata una foto al naturale svelando il suo attuale stato d'animo per la condizione della sua pelle.

Giulia de Lellis al naturale: come si sente anni dopo la rivelazione sulla sua acne

Anni fa, Giulia de Lellis insieme ad Aurora Ramazzotti, sono state le prime influencer a fornire un messaggio molto importante per quel che riguarda l'accettazione di sé stessi nonostante difetti fisici che creano disagio. Essendo volti molto esposti mediaticamente, hanno sofferto abbastanza nel presentarsi ad eventi e scattare foto in condizioni in cui non si sentivano al massimo delle loro possibilità. L'ex-corteggiatrice di Uomini e Donne non ha avuto paura di fotografarsi in lacrime, data la forte pressione del dover apparire perfetta e senza imperfezioni. In vacanza a Miami dopo anni dalla rivelazione, si è fatta di nuovo vedere senza filtri e senza trucco e ha parlato ancora della vicenda.

La situazione è notevolmente migliorata rispetto al passato, probabilmente per le cure e i trattamenti effettuati dall'influencer. La cosa che più si è evoluta nel corso del tempo, è il modo con cui vive questa cosa e ne parla i suoi follower: "Mi sento bene con la mia pelle di me*da". Emerge ancora che vorrrebbe qualcosa di migliore e che non si sente perfettamente a suo agio con come è attualmente. Fatto sta che il messaggio lanciato è totalmente approvato e utile per molte sue coetanee nella stessa situazione.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, esperta di beauty care sperimenta un olio miracoloso per pelle e capelli