Giucas Casella, sapete che è il 'cugino' di un attore famosissimo? Ecco chi è

Giucas Casella ha un 'cugino' che è uno degli interpreti più amati del cinema. Sapevate di questa parentela? La somiglianza è forte!

L'illusionista e personaggio televisivo italiano non ha certo bisogno di presentazioni. Nato a Termini Imerese ha 71 anni ma è ancora uno dei più attivi sul piccolo schermo dato che vi lavora da oltre 40 anni. Le frasi iconiche che caratterizzano il siciliano nei suoi numeri di magia sono 'Guardami! Guardami!" o ancora 'Quando lo dirò io'. Tutti lo conoscono per questo. Di recente poi - precisamente lo scorso anno - è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini, arrivando alla finale e quasi a un passo dalla vittoria!

Della vita di Giucas sappiamo molto, ad esempio, per quanto concerne il suo privato sta con la sua compagna Valeria Perilli da tantissimo tempo (anche se ha deciso di renderlo noto solo 4 anni fa nel corso di una chiacchierata a Domenica In). Oltre alla donna nella sua vita c'è un figlio il cui nome è James che però non ha avuto con l'ex annunciatrice. Il ragazzo - classe 1986 - è figlio di di Casella e di una modella inglese. Proprio grazia a James, l'illusionista ha avuto anche un nipotino, di recente, Giacomo. Ma a proposito di parentele... Chi è l'attore 'cugino' del mago?

Giucas Casella ha un 'parente' che conoscete tutti ma la scoperta è recentissima!

Il volto sempre sorridente di Giucas Casella fa da contrapposizione a suo 'cugino' che è un tipo decisamente più cupo ma anche più 'poliedrico' dal punto di vista attoriale. Riuscite a indovinare di chi parliamo? I due hanno la stessa attaccatura alta di capelli - o parrucchino, chissà - ma anche un naso simile. Certo, forse il parente misterioso è di qualche anno più giovane eppure la somiglianza c'è...

Avete capito bene, parliamo di Nicolas Cage! Un utente di Twitter, infatti ha notato l'assurda somiglianza tra il nuovo Dracula, interpretato dal grande attore hollywoodiano e Giucas Casella. Sotto il post opportunamente screenshottato qui sopra, infatti, sono piovuti tantissimi commenti di approvazione. In attesa che il film Renfield - dal quale l'immagine è stata presa - arrivi al cinema in Italia, vi lasciamo il trailer.

LEGGI ANCHE: Giucas Casella parla di suo figlio: "Non mi parla più e la colpa è di Barbara D'Urso"