venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeLifestyleGiacomo Urtis e il nuovo clamoroso cambio di look: "Ti stai proprio...

Giacomo Urtis e il nuovo clamoroso cambio di look: "Ti stai proprio trasformando in lei"

La capigliatura di Giacomo Urtis è davvero in continua evoluzione e lascia i suoi follower senza parole. L'esperta di gossip Deianira Marzano ha individuato dopo l'ultima acconciatura, una somiglianza molto accentuata.

Il personaggio di Giacomo Urtis è diventato sempre più popolare nel corso degli ultimi anni. Il chirurgo è diventato famoso per essere il 'braccio' dietro a svariati interventi chirurgici di volti famosi, che sono in realtà anche suoi grandi amici. Tra i più vicini a lui, ci sono Nina Moric, Valeria Marini e la vippona Elenoire Ferruzzi.

Oltre a svolgere il suo lavoro principale, negli ultimi tempi la sua figura si è sviluppata sempre più in ambito social e televisione. Urtis ha preso parte a svariati reality show, dove si è fatto conoscere aprendosi anche sul suo passato e la sua vita privata. Inoltre, ha provato a cimentarsi in altre attività incidendo addirittura una canzone. Nell'ultimo periodo, è molto vicino ai protagonisti del Grande Fratello Vip, soprattutto quelli delle precedenti edizioni. Continuamente monitorato dagli esperti di gossip in rete, Deianira Marzano ha notato una sorta di trasformazione stilistica che lo avvicina ad un volto che abbiamo visto spesso in questi giorni.

Giacomo Urtis e la nuova acconciatura: sembra proprio lei!

Deianira Marzano, oltre a fornire chicche molto succulente che riguardano il Gf Vip 7 e i personaggi dei programmi più trasmessi in televisione, si diverte con dei meme e delle somiglianze che lei stessa riesce ad individuare. Questa volta, è stato il turno di Giacomo Urtis con cui pare abbia anche un buon rapporto. Il chirurgo ha deciso di farsi crescere i capelli e di schiarirli optando per un biondo molto freddo. Un'immagine diversa rispetto a come siamo abituati a vederlo, sicuramente originale e non banale. L'ennesimo cambio di look però e dietro l'angolo e mentre medita su un taglio drastico, ha deciso di acconciarli con dei boccoli molto vaporosi.

Dopo l'ultimo stravolgimento, la regina del gossip social ha individuato una somiglianza molto forte con la sorella di Alessandro Basciano: Giorgia. In effetti, per colore e piega, i due sembrano essere imparentati e molto vicini. Cosa ne penserà Giacomo? Come anticipato prima, l'uomo sta pensando di dare un taglio netto e stravolgere completamente la sua immagine un'altra volta. Come si evolverà il suo 2023 per quel che riguarda i capelli? Nuova sorpresa in arrivo?

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Giacomo Urtis cambia lavoro: ecco cosa c'è nel suo futuro, c'entrano le sorelle Selassié