sabato, Febbraio 4, 2023
HomeNotizie TVGf Vip 7, torna Sonia Bruganelli e Soleil Sorge va in vacanza:...

Gf Vip 7, torna Sonia Bruganelli e Soleil Sorge va in vacanza: ecco dove

Sonia Bruganelli e Soleil Sorge si sono 'date il cambio'. La moglie di Bonolis era stata assente nelle puntate del 26 dicembre e del 2 gennaio, sostituita dall'influencer italo-americana. Per la prossima settimana, è la conduttrice del Gf Vip Party ad essere a riposo. Vediamo dov'è andata.

Il Grande Fratello Vip non si ferma mai. A dicembre Mediaset aveva optato per due puntate speciali al sabato, che tuttavia non sono state un trionfo di ascolti. Nella puntata del 26 dicembre e in quella del 2 gennaio c'è stata un'assenza pesante: Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis non ha potuto rinunciare alle vacanze invernali a New York e per sopperire alla sua mancanza, Alfonso Signorini ha 'promosso' Soleil Sorge nel ruolo di opinionista in studio.

La concorrente del Gf Vip 6 ha svolto alla perfezione il suo ruolo, arrivando a scontrarsi soprattutto con Antonella Fiordelisi e Luca Onestini. Sonia Bruganelli è tornata da poche ore a Roma e domani sarà regolarmente al suo posto. Soleil Sorge, invece, si è concessa una vacanza proprio nel periodo in cui la vita torna alla normalità. Con ogni probabilità condurrà comunque il Gf Vip Party con Pierpaolo Pretelli, seppur da remoto.

Soleil Sorge in vacanza

Nella giornata di ieri, la 28enne aveva pubblicato una serie di foto e video a bordo di un aereo. Sul viso aveva una maschera di bellezza, che curiosamente aveva deciso di tenere. Dopo diverse ore di silenzio, finalmente abbiamo scoperto dov'è andata la influencer: Sharm el Sheik. Anche lei, come tanti altri vipponi passati di lì, ha scelto Coral Domina Bay come luogo per il suo soggiorno. Da quelle parti è presente anche Tommaso Zorzi, arrivato a Sharm a sua volta per una vacanza nel periodo in cui le feste sono finite per molti italiane.

Difficile, tuttavia, che Soleil e Tommaso si incontrino. Nelle fasi finali del Gf Vip 6, il conduttore di Real Time aveva attaccato duramente la 28enne. "Se fossi stato in casa con lei, mi avrebbero espulso. L'ho conosciuta nella vita reale e non credevo che fosse così". Insomma, tra i due non corre buon sangue, nonostante Soleil abbia lodato pubblicato Tommaso, affermando che "si merita il successo che ha". Non è chiaro con chi si trovi Zorzi: dopo alcuni giorni di vacanza con Aurora Ramazzotti, ha salutato la figlia di Michelle Hunziker, che è rimasta in montagna, mentre lui è al caldo (tiepido) dell'Egitto.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge nel suo libro rompe il silenzio: "Ecco chi è davvero Riccardo Fogli"