Gf Vip 7, i social esultano: "Oriana si è svegliata", cosa ha detto a Luca Onestini

Luca Onestini non sembra essere il concorrente del Grande Fratello Vip preferito dai social. Il 30enne è finito ancora una volta sotto attacco dopo che Oriana Marzoli lo ha 'smascherato'.

I fan delle coppie nate nei reality show sognavano che dopo Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia con Edoardo Tavassi, al Gf Vip 7 potessero nascere altre coppie. Una su cui avevano puntato in molti è sicuramente quella formata da Nikita Pelizon e Luca Onestini. La prima aveva detto chiaramente al secondo di essere attratta da lui e inizialmente Onestini sembrava stare al gioco. Nonostante i giorni PIENI di gesti romantici e lunghe conversazioni, alla fine i due non sono mai diventati una coppia.

Stanca di aspettare qualcosa che probabilmente non sarebbe mai arrivato, Nikita ha annunciato a Luca la sua volontà di non proseguire la conoscenza. Senza risparmiare alcune frecciatine velenose al coinquilino, accusato di averla 'illusa' e di 'star giocando' per farsi bello davanti alle telecamere. Onestini, ferito nell'orgoglio, ha attaccato Nikita ogni volta che ha potuto, soprattutto durante le conversazioni con gli altri vipponi. La famiglia Pelizon ha perfino annunciato azioni legali nei confronti di Onestini e di altri concorrenti del Gf Vip. Come si suol dire, "è finita malissimo".

Onestini - Oriana: è finita?

Dopo la 'delusione' Nikita, Luca Onestini si era avvicinato ad un'altra bellissima della casa, Oriana Marzoli. Una ragazza con cui ha molto in comune, a partire dall'anno di nascita (1992) e le esperienze nella tv spagnola. Tuttavia il copione sembra essersi ripetuto identico con l'influencer spagnola nata in Venezuela. A parte qualche gesto romantico e lunghe conversazioni notturne, Onestini non si sbilancia. Lo ha ammesso lui stesso: "A trent'anni non me ne faccio nulla della storiella". Questo suo temporeggiare, però, sembra non aver alcuna utilità.

"Hai fatto le stesse cose con Nikita" è la frase con cui Oriana ha 'gelato' il suo coinquilino. La 30enne, che è molto sveglia, ha avuto modo di osservare l'evoluzione della conoscenza tra Luca e Nikita. Ora che vede ripetersi lo stesso copione con lei protagonista, decide di dire in faccia a Onestini quello che pensa. La storiella è già finita qui? Di sicuro, Oriana sta iniziando a sospettare che Luca stia giocando. Tuttavia qualcuno, nei commenti su Twitter, ipotizza che i due "siano d'accordo" per qualche motivo. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Oriana si dichiara a Onestini, sui social sono sicuri: "Finirà come con Nikita"