Damiano dei Maneskin compie 24 anni, alla festa manca una persona importante: cosa è successo?

L'8 gennaio del 1999 nasceva Damiano David, diventato famoso come il frontman della band rock Maneskin. Alla sua festa, tema anni '90, però mancava una persona importantissima per lui. Cosa sarà successo?

A soli 22 anni, ha vinto un Festival di Sanremo e un Eurovision. Insieme ad altri tre ragazzi, giovani quanto lui. Damiano David è stato il protagonista indiscusso del 2021 e, di riflesso, anche per una parte del 2022, quando grazie a 'The Loneliest' i Maneskin sono tornati in cima alle classifiche musicali italiane di ogni genere. La notte tra sabato e domenica ha invitato molti dei suoi amici per una festa a tema anni '90. Nonostante abbia vissuto letteralmente 11 mesi e pochi giorni in quegli anni, il rocker ha scelto questo tema per il suo 24esimo compleanno.

Damiano David ha fatto parlare di sé anche per via del suo nuovo look. Nel periodo di maggiore successo, tutti lo associavano al rocker dai capelli lunghi. A inizio anno, però, il 24enne ha tagliato tutto, rasandosi quasi completamente a zero. Le foto erano comparse sul web già i primi di gennaio ma lui, ufficialmente, si è mostrato con il nuovo look solo per le foto promozionali del nuovo singolo "Gossip". Dopo che le immagini sono diventate di dominio pubblico, Damiano si è mostrato senza problemi per la sua festa a tema anni '90.

Damiano e la grande assente

Le foto della festa sono state postate intorno alle 14 da Damiano David. La prima, inevitabilmente, ritrae lui e Giorgia Soleri vestiti in stile anni '90. Damiano indossa un bomber nero e colori sporchi di pittura. La fidanzata indossa un top e dei jeans colorati di varie tonalità di blu e azzurro. Nelle foto seguenti si vedono Thomas Raggi ed Ethan Torchio. La grande assente è Victoria de Angelis. Nessuna traccia di lei anche nelle foto di gruppo. Infatti sono molti i fan della band che lo hanno notato.

C'è chi scherza: "Vic non voleva partecipare a questa pagliacciata", altri che chiedono semplicemente dove sia finita la bassista. La ragazza non posta Storie Instagram da oltre 48 ore. Impossibile avere risposte certe in questo momento: potrebbe non essere stata invitata o potrebbe essere costretta a casa dall'influenza o da un altro male di stagione. Di sicuro ieri sera al party anni '90 non c'era. I fan attendono spiegazioni. Arriveranno mai?

LEGGI ANCHE: Maneskin, Victoria De Angelis ruba la scena con un solo gesto: Damiano non lo ha mai fatto