citofonare rai 2 simona ventura

Citofonare Rai 2, scoppia la polemica: "Perché trattate così Paola Perego e Simona Ventura?"

Citofonare Rai 2: scoppia la polemica social sul programma condotto da Simona Ventura. Gli utenti hanno notato qualcosa di davvero strano

Per i pochi che non lo sapessero e che non la stanno guardando, in questo momento su Rai 2 c'è la puntata di Citofonare Rai 2. Il fortunato show della seconda emittente televisiva pubblica è tornato anche nel 2023, per la gioia dei numerosi telespettatori e fan del programma. Un programma tutto al femminile che però piace a tutti, uomini e donne. Questo, grazie alla conduzione professionale di due donne assolutamente esperte e competenti: Simona Ventura e Paola Perego. Gli anni di esperienza che le due conduttrici hanno maturato e il loro rapporto che fa faville si vedono e permettono alla trasmissione di riscuotere un grande successo.

Tra gli altri ospiti fissi, ci sono la comica Valeria Graci e Antonella Elia, inviata del programma televisivo. Le due riescono a dare qualcosa in più al già notevole show: grazie alla loro simpatia e al loro talento, il programma diventa davvero perfetto. Le scelte degli ospiti selezionati per il programma, poi, sono sempre originali e diverse rispetto agli altri programmi televisivi. Gli ospiti della puntata odierna, ad esempio, sono la nota annunciatrice televisiva Rosanna Maudetti e Umberto Smaila.

Citofonare Rai 2: la polemica social sulla trasmissione condotta da Simona Ventura e Paola Perego è virale

A proposito della puntata odierna, però, è scoppiata una polemica che sta facendo parlare di sé. A lanciarla è stato un utente su Twitter, che ha notato qualcosa di molto particolare. La puntata, che dovrebbe essere in diretta, secondo questo utente non lo è. La puntata doveva, spiega l'utente, essere prevista per domenica scorsa, il primo gennaio, ma poi non è stata trasmessa. In effetti, il fatto che Simon & the Stars, il noto astro blogger italiano, stia facendo l'oroscopo dell'anno, potrebbe dare ragione a quest'ultimo utente.

Noi non sappiamo, naturalmente, se è davvero così, o se la puntata sia veramente in diretta, quindi la notizia deve essere presa con le pinze. L'utente Twitter non ha, comunque, attaccato il programma in sé, di cui è probabilmente fan. "Io non capisco perché questo trattamento ad un programma che sta ottenendo un ottimo riscontro con il pubblico" ha dichiarato, taggando Paola Perego e Simona Ventura. Avremo una risposta? Lo scopriremo presto. Intanto, vi consigliamo di leggere un articolo su una polemica simile, scoppiata qualche giorno fa nei confronti dello show È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE>>>É Sempre Mezzogiorno, la furia del popolo del web contro Clerici e Biagiarelli: "Ma chi vogliono prendere in giro?"