lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloCitofonare Rai 2, altro che Paolo Fox! Simon & The Stars rivela...

Citofonare Rai 2, altro che Paolo Fox! Simon & The Stars rivela il segno più fortunato dell'anno: la classifica

Durante la diretta di Citofonare Rai 2, condotto da Simona Ventura e Paola Perego, Simon & the Stars ha rivelato i segni più fortunati del 2023

Prima puntata dell'anno anche per Citofonare Rai 2, fortunato show della domenica mattina della seconda emittente Rai. Introdotta dalla celebre annunciatrice televisiva Rosanna Vaudetti, uno dei personaggi più amati nella storia della televisione italiana, la puntata odierna dello show condotto da Simona Ventura e Paola Perego si è aperta nel migliore dei modi. E cioè con tanta musica, balli e canti, per celebrare l'inizio dell'anno nuovo. Umberto Smaila e la band del programma, Isoladellerose, hanno suonato e cantato per il pubblico in studio e a casa.

Subito dopo, le brave conduttrici hanno presentato Simon & the Stars. Il celebre astro blogger italiano ha rivelato quali saranno i segni più fortunati di quest'anno. In particolare, l'astro blogger ha diviso i segni in tre categorie, più una quarta dedicata a un solo segno, il più fortunato dell'Oroscopo. Ma come saranno divisi i segni? Scopriamolo insieme.

Citofonare Rai 2: l'oroscopo di Simon & The Stars

La categoria "meno fortunata" è quella alla quale l'astro blogger ha voluto dare una medaglia di bronzo. Al dodicesimo posto ci sono i Gemelli, che comunque potrebbero avere un "salto di qualità" a sorpresa in Primavera. Questo salto di qualità può essere anche la consacrazione di un percorso iniziato dieci anni prima, nel 2012, e che potrà avere una risoluzione definitiva. Aprile e tutta l'Estate sono i periodi migliori. All'undicesimo posto c'è il Sagittario, per il quale è l'anno delle fondamenta: si metteranno le prime pietre, infatti, per qualcosa di importante. Che sia un lavoro, un amore o anche un figlio. Al decimo posto, invece, c'è la Vergine: per la Vergine sarà un anno di scelta. Scelte importanti, che però porteranno per la prima volta dopo anni la Vergine a rimettere in riga la propria vita, montarla diversamente e riprendendo il controllo dei suoi spazi. Nono posto, e ultimo per la medaglia di bronzo, è della Bilancia. La Bilancia, per la prima volta, potrà farsi avanti e non essere più dietro le quinte. I primi quattro mesi dell'anno saranno di prova, ma dopo le Bilance potranno finalmente emergere e riprendersi i loro spazi.

Medaglia d'argento, invece, per i segni dall'ottavo al quinto. All'ottavo posto c'è l'Acquario: per l'astro blogger, può essere un anno importante perché il segno lascerà, finalmente, andare le cose che non vanno bene. Può essere anche un anno importante per una coppia. Settimo posto, invece, per il Leone. Il Leone potrà arrivare dove non è mai andato, programmando le attività da svolgere. Bisognerà, però, riprogrammare le attività entro maggio, perché dopo ci sarà il consolidamento. Potrebbe essere anche l'anno per l'amore.

Gli altri sei segni

Al sesto posto, sempre nella categoria "medaglia d'argento" c'è lo scorpione. Lo scorpione, dice Simon, riuscirà finalmente a trovare, da marzo, una nuova pace. La possibilità di sentirsi a casa o di trovarla, per un segno che è stato negli ultimi anni un "viandante". Da maggio, inoltre, potrebbe programmare e pensare a eventi diversi. Questo, sottolinea Simon, anche per chi ha l'ascendente. Quinto posto, e ultimo della medaglia d'argento, i Pesci. Anche per i Pesci si 'sbarcherà' in una nuova vita, alla quale potranno finalmente appartenere e che sentiranno propria.

Medaglia d'oro per altri tre segni. Al quarto posto c'è l'Ariete, il primo segno con la medaglia d'oro. L'Ariete troverà finalmente la sua tenacia e Giove rientrerà nella prima parte dell'anno. L'Ariete avrà frutti e anche riconoscimenti economici. Simon & The Stars suggerisce di fare attenzione nei primi quattro mesi dell'anno agli indizi di probabili novità, che potrebbero essere sfruttate. Al terzo posto c'è il Cancro, che avrà Saturno, Giove e Urano tutti a favore, e Plutone che lascia l'opposizione. Il Cancro diventerà, come spiega Simon & The Stars, praticamente invincibile e potrà dire "basta" a tutte le cose che lo fanno stare male. Da maggio, soprattutto, arriveranno le conferme che si aspettano da tanto.

Simon & The Stars rivela a Citofonare Rai 2 i due segni più fortunati dell'anno

Secondo posto, e primo della "categoria d'oro" per il Capricorno. Il Capricorno è il segno più fortunato di questa categoria soprattutto nell'amore: potrebbe trovare la persona della sua vita o, se già l'ha trovata, potrebbe sposarsi a partire dal mese di maggio. E il primo segno più fortunato per l'Oroscopo del 2023? Medaglia "di diamante" per il Toro, che da marzo si libererà da una quadratura di Saturno, durata anni. Comincerà a sentirsi più a suo agio in una serie di nuove posizioni e ruoli, e comincerà a stabilizzare le entrate, la situazione economica e da maggio arriverà Giove. La tarda primavera, aggiunge l'astro blogger, riserverà ottime promesse: potrà avere un ruolo di grande prestigio a lavoro e anche avere un figlio o una figlia.

LEGGI ANCHE>>>Citofonare Rai 2, la gustosissima ricetta di Natale di Lino Banfi: "Il segreto sta nel numero 5"