C'è Posta per Te, il popolo del web non ha dubbi: "Maria de Filippi in quel preciso momento ha raggiunto il picco di ascolti"

Maria de Filippi e C'è Posta per Te sono ancora la prima tendenza su Twitter. Il popolo del web non ha dubbi: il picco d'ascolti è avvenuto in quell'esatto momento.

Puntata straordinaria quella che ieri sera su Canale 5, ha segnato un ritorno tra i più attesi e graditi sul piccolo schermo. I dati auditel portano alla luce una verità annunciata che convince più che mai i vertici Mediaset, ma probabilmente anche quelli Rai. C'è posta per te stacca con oltre 10 punti di distanza da Tali e Quali, con Carlo Conti e i soliti giurati in postazione. Se il conduttore toscano si è fermato al 18.9% di share, la regina della televisione nostrana sfiora il 31%, un risultato incredibile per il Biscione e la sua casa di produzione.

Sono state storie come sempre molto intense, che oltre agli eventi veri e proprio, hanno appassionato per i personaggi. Le prime due storie dopo la sorpresa con Can Yaman, hanno portato in scena due decisioni molto difficili da prendere, ma che almeno per il momento pare si siano chiuse con un lieto fine. Secondo voi, qual è stato il momento in cui Maria de Filippi è riuscita a registrare il picco di ascolti sbaragliando completamente la concorrenza?

Maria de Filippi e il momento più visto a C'è Posta per Te: il video da Twitter

L'hashtag della trasmissione del sabato sera è ancora in tendenza su Twitter. Dall'inizio della diretta ieri sera, sono stati pubblicati migliaia di meme, tweet e considerazioni varie sulle storie e la conduzione di Maria de Filippi. Gli ultimi risultati segnano anche un ottimo riscontro in termini social, fattore da tenere estremamente in conto al giorno d'oggi. Proprio il popolo del web, ha 'incoronato' quello che secondo loro, è stato il momento in cui la padrona di casa è riuscita ad incollare al televisore più di 5 milioni di telespettatori.

Ebbene si, uno tra gli spaccati più 'ansiogeni' ed insoliti per una trasmissione in onda il sabato sera e in un orario tanto cruciale. La De Filippi è riuscita a mantenere alta la tensione con ben 6 minuti di vuoto totale, in cui è uscita dallo studio per provare a convincere Giulia, la giovane protagonista della seconda storia. Certamente in rete, questa dinamica ha appassionato ma anche 'snervato' per via del modo in cui nonostante si sia visto praticamente nulla in televisione, non è certo venuta voglia di cambiare canale.

LEGGI ANCHE>>>C'è Posta per Te esplode sui social: il meglio della puntata di ieri secondo i meme più virali