C'è Posta per Te esplode sui social: il meglio della puntata di ieri secondo i meme più virali

Il popolo di Twitter ha seguito con molta attenzione la prima puntata di C'è Posta per Te. A farla da padrone, sono i tanti meme realizzati durante lo svolgimento delle varie vicende.

L'appuntamento più atteso dell'anno quando si parla di grandi ritorni televisivi, è sicuramente C'è posta per te. Il programma di Maria de Filippi è secondo forse solo al Festival di Sanremo, l'evento per eccellenza che a breve tornerà anch'esso sul piccolo schermo. Gli ospiti sono stati il divo turco Can Yaman e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

Come sempre, dominano i sentimenti: la rabbia, la mancanza e il rancore per non essersi detti quello che si trova il coraggio di pronunciare nel celebre studio di Canale 5. La padrona di casa è la vera anima di tutto il people-show. Riesce con la sua delicatezza ad entrare nell'animo dei protagonisti e a farli ragionare quando necessario. proprio per questo motivo, spesso assistiamo a dei repentini cambi di rotta per qual che riguarda le decisioni dei suoi ospiti, magari portate avanti per anni e ribaltate nel programma Mediaset. Il popolo del web non è affatto rimasto deluso dalle prime storie. Twitter, è diventato teatro di migliaia di meme e l'hashtag è schizzato primo in tendenza.

C'è Posta per Te: i migliori meme della prima puntata

Il divo turco Can Yaman, protagonista della fiction di Canale 5 Viola come il Mare, ha raggiunto la protagonista della prima storia per farle una sorpresa. A volerlo, è stato proprio il marito, che ha voluto farle un regalo dopo anni insieme, di sostegno e forza infusa nella loro famiglia. Come avrà preso la vicinanza di uno degli uomini più desiderati al mondo?

Questo è solo l'antipasto. Il popolo del web si è letteralmente scatenato all'arrivo di Giulia, giovane ragazza campana chela madre, lontana da anni nella sua vita avrebbe voluto conoscere scusandosi del mancato tempo trascorso insieme. Al termine del loro momento, Maria de Filippi è giunta dietro le quinte lasciando il pubblico in studio e quello da casa praticamente dinanzi al nulla cosmico e con un pathos e un'ansia che ha raggiunto dei livelli stellari.

Successivamente, è stato il turno di una coppia, separata per via di un tradimento da parte di lei. Anche in questo caso, la rete si è data da fare con una serie di meme diventati virali nel giro di minuti.

Questa è solo una piccola parte di quello che è successo su Twitter ieri sera. Basti pensare che per tutta la serata, l'hashtag C'è Posta per Te è stato il primo nelle tendenze del nostro paese.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti senza peli sulla lingua: "Cosa penso di Maria De Filippi e di C'è Posta Per Te"