sabato, Febbraio 4, 2023
HomeSpettacoloBoomerissima, arrivano le prime immagini del programma: "Alessia Marcuzzi come Mara Venier"

Boomerissima, arrivano le prime immagini del programma: "Alessia Marcuzzi come Mara Venier"

Mancano due giorni all'esordio di Alessia Marcuzzi in Rai e c'è chi dice già che sia la nuova Mara Venier. Ma in che senso?

Boomerissima è il programma che andrà in onda a partire dal 10 gennaio su Rai 2. Dopo la lunga pausa dalla televisione, invece della Mediaset, Alessia ha deciso di tornare, stavolta accolta da 'mamma Rai'. La trasmissione, come molti già sapranno, andrà a far confrontare due generazioni: da un lato i cosiddetti boomer - ovvero coloro i quali hanno dai 50 anni in su circa e guardano 'con difficoltà' ai nuovi linguaggi giovanili avendo apprezzato particolarmente gli anni '80 e i '90 - dall'altro i millennial, persone celebri che però amano tutto quello che è accaduto dal 2000 in poi.

Quello che già sappiamo è questo: Boomerissima viene da un'idea di Alessia che nel confrontarsi con suo figlio Tommaso di 21 anni si è accorta di ripetere spesso quanto ai suoi tempi non fosse così. Sappiamo anche che la Marcuzzi non sarà solo conduttrice ma anche ballerina e showgirl, abbracciando ogni aspetto della sua arte. Ampio spazio sarà lasciato alla musica e alle sfide generazionali, come anticipato. Queste ultime avverranno tra squadre di vip che combatteranno fino all'ultimo 'anno'. Il pubblico sceglierà ovviamente i vincitori. Ma dove avverrà tutto ciò? E cosa c'entra Mara Venier?

Boomerissima, Alessia Marcuzzi 'copia' Mara Venier

Ebbene, il programma di Alessia sarà arricchito da fenomenali effetti scenici, da quel che si sa. Infatti si dice che ci sarà un armadio da poteri magici che farà compiere alla conduttrice e ai partecipanti un autentico viaggio nel tempo alla Ciao Darwin. Ci sarò poi un salotto che presenterà un arredamento stile anni '80/'90. E proprio oggi in maniera inedita sono sbucate le prime diapositive che mostrano il tutto!

Come potete notare, lo studio dove ci sarà lo scontro generazionale è quello in cui si svolgono anche Domenica In e Carta Bianca, proprio per questo in tantissimi hanno ipotizzato che Alessia Marcuzzi diventerà la nuova Mara Venier. In effetti le due sono molto amiche e non è escluso che in futuro l'ex volto Mediaset sbarchi anche su Rai 1 accanto alla zia d'Italia. In attesa di quel momento, non ci resta che attendere martedì.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi per il ritorno in tv con Boomerissima 'pesca' dal Gf Vip e da Sanremo: "Voglio proprio loro due!"