giovedì, Gennaio 26, 2023
HomeSpettacoloAvanti un altro!, nel salotto di Paolo Bonolis un nuovo personaggio: "È...

Avanti un altro!, nel salotto di Paolo Bonolis un nuovo personaggio: "È il 'cugino' di un attore famosissimo!"

Avanti un altro! presta i suoi nuovi personaggi. Nel salotto anche un uomo 'imparentato' con un attore famosissimo. Scopriamo di più.

Il programma di Paolo Bonolis è pronto da domani a partire dalle 18:45 sulla Mediaset. Dodici le edizioni durante le quali il game show ci ha fatto compagnia regalandoci più di qualche risata. Il merito è indubbiamente del marito di Sonia Bruganelli - da sempre uno dei re della televisione italiana - ma anche del mitologico maestro Luca Laurenti. In realtà, la trasmissione si articola come un vero e proprio gioco nel quale i concorrenti devono provare a indovinare la risposta a domande non sempre semplici. L'obiettivo è quello di trovare il cosiddetto 'pidigozzo' più cospicuo in termini economici. Grazie ad esso, si potrà dunque vincere il montepremi.

Importanti in questa 'missione' i personaggi del salotto di Miss Claudia, pronti a porre dei quesiti ai partecipanti che consentiranno loro di vincere o perdere. Sappiamo già che la nuova Bonas sarà Sophie Codegoni. Abbiamo anche scoperto di recente che animeranno lo show Mediaset anche Giovanni Muciaccia e le Donatella. Ma le novità non finiscono qui. Ecco cos'ha in serbo per tutti Paolo Bonolis, con la scelta del 'cugino' di un attore famosissimo. Scopriamo di chi si tratta.

Paolo Bonolis sceglie lui: il 'cugino' lo conoscete proprio tutti

Oltre ai personaggi sopra elencati, nel salotto di Miss Claudia, ci saranno anche la Bona Sorte, alias Francesca Brambilla, ma non mancheranno anche la dottoressa Maria mazza e la regina del web Laura Cremaschi. Dario Fashion Blogger, Andrea De Paoli - il nuovo bonus - e la moglie dello iettatore Franco Pistoni che si chiama Giorgia Pianta, completeranno il cast. Ricordiamo poi lui: Mareman, che potete vedere qui sotto nel pallino rosso. Non vi ricorda qualcuno?

In effetti quella barba lunga, i muscoli così scolpiti e la carnagione olivastra farebbero sembrare il nostro uomo del tutto simile a Jason Momoa! Non è un caso se, nel programma Avanti un altro! ne interpreta la versione tarocca! Ovviamente anche il nome 'Mareman' richiama al personaggio di finzione, Aquaman cui Momoa presta proprio il suo volto. Ovviamente i due non sono davvero 'cugini' ma la loro potrebbe essere una parentela per quanto si assomigliano, non trovate?

LEGGI ANCHE: Giucas Casella, sapete che è il 'cugino' di un attore famosissimo? Ecco chi è